Ragazzina fugge da uno stupro e viene bruciata viva


E’ terribile quanto accaduto in India ad una ragazzina di 17 anni. Ha tentato di fuggire da uno stupro ed è stata bruciata viva. E’ accaduto precisamente nello Stato di Bihar, che si trova nella parte nord-orientale del Paese. A divulgare la notizia è stato il The Times of India. La tragica storia ha fatto il giro del mondo, indignando per l’immensa crudeltà con la quale la ragazzina è stata uccisa, bruciata viva dal suo aggressore. L’uomo era entrato in casa della giovanissima verso mezzanotte, tentando di stuprarla mentre ancora dormiva. Ma la 17enne ha cercato di resistere con tutte le sue forze, e a quel punto l’uomo ha deciso di ucciderla brutalmente. Ha cosparso la ragazzina di carburante per poi darle fuoco.

Leggi anche – Avezzano, 13enne violentata dai compagni di scuola: indagati 6 minorenni

La ragazzina, che era riuscita a fuggire al tentativo di stupro, è arrivata in ospedale con ustioni ovunque, sulla maggior parte del suo corpo. Purtroppo non ce l’ha fatta a sopravvivere alle ferite riportate a seguito del terribile gesto del suo aggressore, ed è morta dopo alcune ore di agonia.

A quanto pare questa ragazzina di 17 anni viveva nel distretto di Katihar, presso il villaggio di Sunali, con il fratello. I due erano rimasti soli a seguito della morte dei loro genitori.

Leggi anche – India, undicenne violentata dal branco e poi uccisa: è l’ennesimo caso


In India gli episodi di violenza sulle donne, per lo più ragazzine soggette a stupri, sono all’ordine del giorno. Si tratta di un fenomeno inarrestabile e troppe sono le vittime della furia di uomini senza rispetto. Anche resistere ad uno stupro può costare la vita, come è accaduto a questa giovanissima di 17 anni, morta bruciata viva senza alcuno scrupolo.

La speranza è che le istituzioni indiane possano porre fine a questa situazione, raccogliendo le proteste di quanti, da molto tempo, manifestano contro la violenza sulle donne.

Leggi anche – Padre decapita la figlia di otto anni dopo una lite in famiglia


Leggi altri articoli di Dal Mondo

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close