Omar Pedrini operato d’urgenza al cuore: ecco come sta

Il cantante Omar Pedrini è stato operato d'urgenza al cuore. Ecco come sta

Il cantante Omar Pedrini è stato operato d’urgenza al cuore. Vediamo come sta. No nsembrano preoccupanti le condizioni dello showman Omar Pedrini. L’ex cantante dei Timoria era svenuto venerdì 3 ottobre sul parco di Roma. Il 37enne ha annunciato lui stesso che sarà operato d’urgenza al cuore su Facebook. Poco prima di entrare in sala operatoria ha voluto condividere il momento con i suoi fan sui social. Ecco le sue parole: “Dopo un mare di visite questa mattina verrò operato al mio cuore malandrino. Vi terrò aggiornatissimi“. Queste le sue parole per spiegare l’intervento ai suoi fan e tranquillizzarli.

Pedrini è impegnato in tour e in questo momento sta passando sulle radio il suo nuovo singolo Jenny si è svegliata. Il cantante, dopo aver scritto questo messaggio, ha spiegato che avrebbe staccato il cellulare, ma sarebbe tornato sui social per leggere dopo. In sintesi, ha voluto rassicurare tutti sulle sue condizioni di salute e ringraziato per l’amicizia i fans. Aggiornerà appena possibile la sua pagina Facebook per far sapere a tutti come sarà andata l’operazione al cuore. Ecco cosa è successo e come sta ora.

Grignani ubriaco sul palco – LEGGI QUI

Il 3 ottobre era svenuto sul palco di Roma. Sembrava si trattasse di un malore dovuto alla stanchezza e il giorno successivo il dottore gli avrebbe spiegato che stress e calore lo hanno fatto star male. Eppure, la situazione sembra essere più grave dato che è stato operato d’urgenza al cuore. Sta di fatto che da come ha parlato il cantante non sembra essere preoccupato e probabilmente avrà bisogno di un periodo di riposo. Dunque, Omar Pedrini sembra stia bene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.