News Musica

Gianluca Grignani ubriaco perso sul palco, si scusa ma non troppo (FOTO)

Al concerto dell'amico Omar Pedrini, Gianluca Grignani si è presentato in evidente stato confusionale, era ubriaco fradicio (foto)


In quanti ricordano i primi tempi in cui Gianluca Grignani affrontava un palco? Le sue canzoni rimaste nella storia della musica, come il suo maglione avvolto in vita mentre si esibiva per la prima volta al festival di Sanremo. Giovanissimo e con l’espressione di chi sapeva di potere conquistare tutti… e lo fece. All’apparenza timido lo è rimasto, ma ubriaco sul palco è un errore che si paga caro.

Non è il primo problema che Gianluca Grignani affronta, non è la prima volta che viene fischiato, ma non è neanche l’unico a salire in quello stato su un palco davanti ai fan.
C’è da aggiungere che questa volta la pessima figura non l’ha fatta ad un suo concerto ma a quello del suo amico Omar Pedrini.

Il cantante apriva il suo tour, prima tappa di Dal pianeta blu a Brescia. Prima tappa rovinata grazie a Grignani e all’imbarazzo che ha creato, anche se per molti suoi fan del concerto di Pedrini oggi si parla solo grazie al suo stato.

Visibilmente alticcio Grignani è salito sul palco, barcollando ha cercato di cantare una sua canzone ma non ricordava le parole. Occhiali da sole per nascondere gli occhi, ha cercato di suonare il tamburello per poi esprimersi con una serie di frasi sconnesse: “Questo si che è un grande rocker. Ha scritto un disco bellissimo, come si chiama?” Ha farfugliato l’autore di tanti successi indicando Omar Pedrini.

Malore per Grignani, ricoverato in ospedale – leggi qui

Solo quando si è ripreso deve essersi reso conto della brutta figura. Su facebook ha subito scritto: “Io non volevo fare un torto a nessuno….. È che dal backstage al palco pensavo stessimo facendo un po’ di rock’n’roll !!!! Tra l’altro col tamburello ero l’unico che andava a tempo…..!! Ah…ah..ah”.

Ma le critiche non si sono di certo placate e lui ha aggiunto: “Ho letto quello che hanno scritto sui giornali……. E mi è venuto da sorridere……. Perché in fondo è anche il titolo dell’album che uscirà prossimamente….. A volte esagero”.

La foto di Sal Da Vinci in coma, un errore – guarda qui

C’è davvero da sorridere?
Ecco le foto del concerto



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.