News e Cronaca

Elena Ceste le ultime novità: Michele ha davvero chiesto ai figli di mentire?

Il marito di Elena Ceste ha convinto i suoi bambini a dire bugie con minacce? Le ultime novità sulla scomparsa di Elena, la mamma di Costigliole


Sono passati otto mesi dalla scomparsa di Elena Ceste un caso che ha scosso l’opinione pubblica ma che con il passare del tempo potrebbe cadere nel dimenticatoi nonostante la donna non sia stata ancora trovata. Le ultime novità le leggiamo sul settimanale Giallo che evidenziano quella che dovrebbe essere una intercettazione che arriva direttamente dalla casa della mamma di Costigliole d’Asti. Vi abbiamo già detto che Michele potrebbe aver fatto pressione sui suoi figli convincendoli a dire cose non vere, come ad esempio che lui ed Elena non litigavano mai. La rivista del direttore Biavardi mette in luce un altro aspetto. Ricorderete tutti il cane di Elena Ceste, il cagnolone che scodinzolava nei pressi del famoso cancello vicino al quale sono stati ritrovati i vestiti. Bene, questo cucciolo oggi non è più lì.

I SOSPETTI ANCHE SU MICHELE? LEGGI QUI

Che fine ha fatto? Non lo sappiamo ma potrebbe essere legato in qualche modo alla volontà di Michele di far pressione sui suoi figli. Si legge su Giallo che Michele potrebbe aver detto ai bambini di tacere su alcune vicende che riguardavano la vita familiare dicendogli anche che se avessero parlato le stesse persone che hanno portato via Elena e il cane avrebbero potuto portare via anche lui.

E’ possibile che un padre cerchi di convincere i figli a raccontare bugie? Ce lo siamo già chiesti in passato e ce lo chiediamo ancora. A proposito del cane avevamo avuto in passato un altro dubbio. I vestiti di Elena erano rimasti per diversi minuti in giardino, almeno per il tempo in cui Michele era fuori casa, secondo il suo racconto. Come è possibile che il cane non ci abbia giocato sporcandoli? E’ possibile che siano rimasti lì ed esso non sia stato per nulla interessato a quegli oggetti che dovevano avere l’odore della sua padrona?

ELENA AVVISTATA A TENERIFE



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Elena Ceste le ultime novità: Michele ha davvero chiesto ai figli di mentire?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.