Anna Pettinelli commenta le parole di Romina sulla famiglia nel Bosco: “non è la stessa cosa”

Anna Pettinelli risponde alle parole di Romina Power sulla famiglia nel bosco

anna pettinelli vita in diretta

Anna Pettinelli non è d’accordo con Romina Power. Nella puntata di Vita in diretta di oggi, si è parlato ancora una volta di quello che sta accadendo tra Palmoli e Vasto. Il tema è la famiglia nel bosco e quello che i si sta decidendo in merito al futuro dei bambini e dei genitori. Oggi in particolare, dalla parte di questa famiglia, si è schierata Romina Power, che ha fatto un paragone con quello che lei e Al Bano fecero tanti anni fa. Anche il cantante di Cellino, tra i primi che si era offerto di aiutare la famiglia, aveva paragonato lo stile di vita del passato a quello di Nathan e di sua moglie.

Oggi Romina Power si è schierata nettamente dalla parte di questa famiglia.

Anna Pettinelli a Vita in diretta commenta le parole di Romina Power

“Finora non ho espresso la mia opinione in merito a ciò che sta subendo questa famiglia. Negli anni ‘60 io e Albano eravamo la famiglia nel bosco, solo che facevamo anche tournée ed incidevamo dischi. Se qualcuno avesse fatto a me ciò che stanno facendo a questa povera mamma io sarei diventata una tigre!” ha detto Romina Power. E ancora: “Ma come osano separare una mamma dai suoi figli? L’unico sbaglio che hanno fatto è avere scelto l’Italia per vivere. Se avessero scelto un altro Paese, tipo Grecia, Portogallo, Spagna… questo non sarebbe successo! Ma come sta cambiando l’Italia! Che tristezza”. >>> Le parole di Romina sui social

Anna Pettinelli però nel corso della puntata di oggi di Vita in diretta ha spiegato che le due storie non sono in nessun modo paragonabili. I figli di Al Bano e Romina Power erano scolarizzati, sapevano leggere e scrivere, parlavano due lingue e di certo non avevano problemi di socializzazione. Il fatto che vivessero in campagna, non ha molto a che fare con le scelte della famiglia del bosco di oggi.

Io sono madre e capisco tutto ma noi non sappiamo come stanno le cose, ci deve essere un fatto scatenante non sono tutti pazzi quelli che hanno preso le decisioni…Io voglio pensare che ci siano delle persone competenti che stanno seguendo questa storia, permettimi non è la stessa situazione era una famiglia a norma, non vedo similitudini” ha detto Anna Pettinelli.

Barbara Alberti invece la pensa come Romina Power: “per me questo è un sequestro di persona, quando eravamo giovani ce li avrebbero tolti a tutti” ha detto commentando le parole della moglie di Al Bano e quelle di Anna Pettinelli.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.