News e Cronaca

Guerrina Piscaglia è andata via perchè incinta?

Le ultime notizie sulla scomparsa di Guerrina Piscaglia: ha lasciato Ca' Raffaello perchè era incinta? Suo marito Mirco conosce la verità?


La scomparsa di Guerrina Piscaglia è sempre stata avvolta da uno strano mistero. A differenza di storie come quella di Elena Ceste o di Roberta Ragusa, l’opinione pubblica non si è mai lasciata andata fino in fondo e questa storia non ha riempito i salotti televisivi forse perchè in tanti, sin dall’inizio, hanno pensato che quello della donna fosse un allontanamento volontario. Perchè allora parlare della sua storia se la donna ha voluto lasciare suo marito, suo figlio disabile e Ca’ Raffaello senza più dare sue notizie? Il giallo si infittisce sempre di più grazie anche all’ottimo lavoro che i giornalisti di Chi l’ha visto, che si sono molto interessati a questa storia, stanno svolgendo. E dopo l’ultima puntata andata in onda emerge una quella che potrebbe essere la verità su questa storia. Guerrina è andata via perchè incinta? Ma perchè avrebbe dovuto lasciare il suo paese? Probabilmente perchè il padre del bambino potrebbe non essere suo marito.

LEGGI QUI LE ULTIME SULLA SCOMPARSA DI ROBERTA RAGUSA

In realtà anche il ruolo di Mirco, marito della donna, è sempre stato molto particolare in questa vicenda. Dopo soli due mesi dalla scomparsa di Guerrina contatta quella che lui definisce “un’amica” e le manda dei soldi in Romania, le chiede anche di trasferirsi in Italia e di vivere con lui come se ben sapesse che sua moglie non farà più ritorno o che comunque poco avrebbe da ridire su una storia simile. E poi c’è ovviamente padre Graziano. Tutti dicono che tra lui e Guerrina ci fosse uno strano rapporto, lo dice anche un altro frate. Se quello degli abitanti del paesino si può ritenere un pettegolezzo quello di un frate che lavora a stretto contatto con lui non lo è. Nella puntata di Chi l’ha visto in onda il 15 ottobre 2014 emergono poi altri dettagli su questa storia.

Nel giorno della scomparsa di Guerrina, anche dopo le 14,30 orario in cui è stata vista per l’ultima volta, il suo cellulare ha comunque continuato a mandare messaggi. C’è anche un messaggio inviato subito dopo la scomparsa a una parrocchiana che aveva denunciato alla Curia un rapporto troppo confidenziale tra Guerrina e Padre Graziano. Si diceva in giro addirittura che Guerrina era incinta. Nel messaggio ci sarebbe scritto: Tu hai parlato male di un uomo di Dio, mentre io sono scappata con il mio amoroso“.

Ricordiamo però che il cellulare di Guerrina potrebbe anche esser stato usato dalla persona che ha deciso di farla scomparire, un depistaggio. Tutte le piste vanno tenute in considerazione.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.