News e Cronaca

Alex D’Antoni è scomparso da Acireale

Aiutiamo la famiglia di Alex D'Antoni scomparso nel nulla dopo un incidente stradale: condividiamo la sua foto

Aiutiamo la famiglia di Alex D’Antoni che in queste ore vive un vero dramma: il venticinquenne infatti è stato vittima di un incidente stradale; non ha aspettato però i soccorsi,  è andato via probabilmente dopo aver battuto la testa ma di lui non ci sono pià tracce. Non si è infatti messo in contatto con la sua famiglia che in queste ore vive con nell’ansia che possa esser successo qualcosa. Con la sua macchina, una Fiat 500, si stava recando a Taormina in compagnia della fidanzata. Mentre, però, percorreva il tratto tra Catania e Acireale, c’è stato l’incidente: la sua macchina e un’altra sono state coinvolte.

Non si è trattato di un incidente grave, infatti il ragazzo non dovrebbe aver riportato ferite ma il colpo alla testa che probabilmente ha preso potrebbe aver provocato una perdita di memoria che lo ha spinto a lasciare la sua macchina e a vagare nel bosco senza aspettare che arrivassero i soccorsi e soprattutto senza mettersi in contatto con la famiglia.

A raccontare questa versione la fidanzata del ragazzo che era con lui in macchina. Pare che mentre i soccorsi si occupavano di lei, sistemandola nella barella, Alex si sia rapidamente allontanato dal luogo dell’incidente. Tanti i volontari impegnati in queste ore nelle ricerche ma del venticinquenne non ci sono ancora tracce.

Aggiornamento: Alex è stato ritrovato, sta bene solo un pò confuso

Per avere tutti gli aggiornamenti seguiteci su Facebook: cliccat qui



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.