Attualità Italiana

Lamezia Terme, bomba esplode: avvertimento sorella del pentito

Si sveglia con il rumore di uno scoppio la popolazione di Lamezia Terme: ennesimo avvertimento con una bomba esplosa davanti alla pizzeria della sorella di un pentito


Nella zona di Lamezia Terme, provincia di Catanzaro, negli ultimi mesi sta succedendo davvero di tutto. L’ultima pagina di una storia che parla di omicidi, corruzione riassunti in un’unica parola ‘ndrangheta, racconta di una bomba esplosa davanti alla pizzeria della sorella di un pentito.  Stiamo parlando di Angelo Torcasio. L’ordigno esploso ieri non ha per fortuna, provocato vittime. Si contano però i danni alla pizzeria e alle auto che si trovavano vicino al locale. Nel frattempo la popolazione di Lamezia Terma fa i conti con l’ennesimo fatto di criminalità. Un avvertimento, nulla di diverso, è questo il pensiero di chi indaga.

Non è il primo avvertimento alle famiglie dei pentiti nella zona di Lamezia Terme. Le dichiarazioni di Torcasio hanno portato all’arresto di diversi esponenti dei clan del lametino: uomini della cosca Giampà nelle operazioni denominate Medusa, Minerva e Medea.. La sorella dell’uomo è solo una delle tante vittime a pagare dopo che i familiari hanno deciso di collaborare con la giustizia. I Carabinieri adesso indagano per cercare di capire chi abbia messo l’ordigno davanti al locale della donna.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.