Attualità Italiana

Monopoli, giovane muore in discoteca

Una tragedia nella notte di movida a Monopoli: in discoteca muore una ragazza di 22 anni. Ancora tutte da scoprire le cause della morte. Rosa Diciolla è caduta a terra mentre ballava, i soccorsi non sono serviti a nulla.


Una tragedia quella avvenuta in una nota discoteca di Monopoli, cittadina nella provincia di Bari. Una giovane ragazza di 22 anni Rosa Diciolla, di Noiccataro, è uscita con i suoi amici per andare a ballare ma a casa non c’è più tornata. Si è accasciata al suolo mentre ballava in pista.  Erano più o meno le 5 quando gli altri ragazzi hanno visto la scena: per Rosa non c’è stato nulla da fare. La tragedia nell  ‘Autodromo Club’ di Monopoli, una delle discoteche più in e frequentata nelle notti della movida di Monopoli. Rosa era uscita come spesso faceva in compagnia del suo ragazzo e di un gruppo di amici. I testimoni presenti nel locale raccontano di averla vista cadere per terra all’improvviso e di aver fatto di tutto per tentare di rianimarla. Cosa è successo?

Per ora i Carabinieri stanno cercando di capire cosa possa essere successo chiedendo ai testimoni di raccontare quello che hanno visto ma probabilmente, solo dopo gli esami dell’autopsia si potrà capire quello che è accaduto. Sul corpo di Rosa non sono stati trovati lividi, non ci sono segni di violenza. Si escludono quindi le piste della violenza sessuale o quelle di percosse. Restano aperte quelle di un malore improvviso o quella dell’assunzione di sostanze stupefacenti. Ovviamente si tratta di supposizioni: non possiamo sapere se la ragazza abbia assunto magari anche involontariamente droghe di qualche genere. Saranno i risultati dell’autopsia a chiarire ogni dubbio in merito a questa vicenda.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.