Attualità Italiana

Milano, l’appello dell’uomo senza memoria

Un uomo ha deciso di chiedere l'aiuto del tg regionale: non ricorda più nulla del suo passato, neppure il suo nome


Questa volta anche noi possiamo fare qualcosa, come? Diffondendo la notizia e la sua foto. Un uomo, un quarantenne, ha perso la memoria e non ricorda più nulla del suo passato. E’ il 27 dicembre quando viene trovato a dormire per strada e portato in ospedale dove riceve le prime cure. Ovviamente gli viene chiesto chi sia e cosa ci faccia per strada ma lui non ricorda nulla. Il signore non ricorda neppure il suo nome; come abbiamo detto è stato prima portato in ospedale per le cure e poi è stato trasferito al centro d’accoglienza di via Ferrante Aporti, nei pressi della Stazione Centrale di Milano. Attualmente l’uomo risiede nel dormitorio comunale dove i membri delo staff lo  lo ha ribattezzato con il nome di “Raffaello”. Ma chi è l’uomo senza memoria?

La sua descrezione– si tratta di un uomo sulla quarantina con barba incolta, bocca sdentata, occhi castani, una cicatrice sotto il gomito sinistro e un leone che ruggisce al sole tatuato sul petto. Lui non può essere utile per nessun motivo. Non ricorda del suo passato probabilmente percè colpito da una leggere amnesia. Lancia però il suo appello in tv e lo fa alle telecamere del tg regionale per sperare che qualcuno lo veda e lo riconosca. “Vi prego aiutatemi a trovare la mia identità” queste le parole dell’uomo.

Ci sono degli aggiornamenti sul caso, pare che si siano presentate nel centro diverse persone e forse anche una donna avrebbe detto di essere sua moglie. Ma anche in questo caso dobbiamo attendere la conferma.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.