Attualità Italiana

Lettera della mamma di Yara a Giorgio Napolitano

La mamma di Yara vuole giustizia per sua figlia e scrive una lettera a Napolitano


Vi avevamo già detto qualche giorno fa che la famiglia Gambirasio non aveva nessuna intenzione di mollare la presa. La mamma e il papà di Yara vogliono sapere chi è l’assassino della loro bambina; vogliono sapere chi è stato a portarla via dal loro affetto. Nella puntata di Quarto Grado andata in onda ieri si è parlato anche di questo caso: la mamma di Yara ha scritto una lettera al Presidente della Repubblica Napolitano chiedendo che si faccia qualcosa in più. La missiva è stata scrotta prima di Natale, la signora parla di tutto il dolore che una mamma prova quando perde una figlia e in particolare quando non sa neppure che cosa è successo.

La mamma di Yara avrebbe parlato anche delle indagini nella lettera esprimendo il suo disappunto su tutto il tempo perso a indagare sul figlio illeggittimo dell’uomo di cui si sarebbe trovato questo dna. Non è tutto perchè la mamma della piccola di Brembate avrebbe anche sottolineato come ci sarebbero stati diversi problemi tra la sua famiglia e gli inquirenti e di come sia mancata proprio la collaborazione con gli investigatori.

Secondo le rivelazioni fatte da Quarto Grado la lettera sarebbe arrivata al Presidente della Repubblica che avrebbe già chiesto dei chiarimenti in merito e ricevuto delle cartelle contenenti tutto il materiale sul caso. Per ora però non si sa altro su questa intricata vicenda.

Una cosa è certa: il nome dell’assassino di Yara non c’è ancora.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.