Attualità Italiana

Gilberta Palleschi è stata uccisa: fermato il presunto assassino

E' stato fermato il presunto assassino di Gilberta Palleschi: la professoressa di Sora uccisa dopo un tentativo di stupro


E’ passato un mese e mezzo dalla scomparsa di Gilberta Palleschi. Oggi è stato ritrovato il suo corpo ma c’è di più. Potrebbe essere già in carcere il suo assassino: in questi minuti infatti le forze dell’ordine stanno ascoltando un uomo che potrebbe averla uccisa proprio nel giorno della scomparsa, l’1 novembre 2014. La persona fermata dai Carabinieri e dalla Polizia che stanno collaborando al caso, potrebbe averla uccisa dopo aver provato a violentarla. Voleva usare violenza sulla professoressa, forse lei ha reagito e il tentativo di stupro è finito con un omicidio. Nelle prossime ore conosceremo probabilmente la vera e reale ricostruzione di quello che è accaduto. Purtroppo le speranze di ritrovare in vita la professoressa di Sora vengono meno. I familiari sono stati chiamati in caserma per il riconoscimento del cadavere e non ci sono dubbi: è il corpo di Gilberta quello ritrovato a soli 9 km dal posto in cui era stata vista per l’ultima volta.

LE PRIME NOTIZIE DAL POSTO IN CUI E’ STATO TROVATO IL CORPO

Fermato il suo assassino-Secondo le prime ricostruzioni, si tratta di una persona che abita a Sora che non conosceva la professoressa rappresentante dell’Unicef. Sarebbe stato lui a indicare il lungo dove aveva nascosto il cadavere, trovato senza vestiti. E via via che passano le ore si fa strada l’ipotesi che dietro l’omicidio dell’insegnante ci sia un tentativo di stupro.

L’uomo potrebbe anche aver confessato ma non ci sono ancora i dettagli che arrivano dalla procura. Attendiamo quindi il verbale ufficiale e la ricostruzione di quelle ore tragiche. Ricordiamo che la professoressa era uscita al mattino dell’1 novembre per una corsetta. Mai avrebbe immaginato che sarebbe stata per lei fatale.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Gilberta Palleschi è stata uccisa: fermato il presunto assassino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.