Persone Scomparse

Sora, ritrovato corpo a Campoli: è Gilberta Palleschi

E' stato ritrovato un cadavere vicino a Sora, sarebbe quello di una donna. E' il corpo di Gilberta Palleschi l'insegnante d inglese scomparsa l'1 novembre 2014? Ecco le ultime notizie


Una notizia di pochissimi minuti fa. Già ieri la notizia che un corpo era stato ritrovato in provincia di Frosinone aveva fatto pensare che potesse essere quello di Gilberta ma in realtà era il cadavere di un uomo di 51 anni. Pochissimi istanti fa invece una nuova indiscrezione: a soli 9 km dal posto in cui Gilberta Palleschi è stata vista per l’ultima volta è stato ritrovato un cadavere. La notizia è stata data anche dal sito di Chi l’ha visto che dal primo momento della scomparsa di Gilberta si è occupato di questa vicenda. Ricordiamo che la professoressa di inglese è scomparsa da Sora il primo novembre 2014. Era andata a fare una corsa e non è più rientrata a casa. Il corpo sarebbe stato ritrovato a Campoli.

AGGIORNAMENTO: E’ STATO FERMATO IL SUO ASSASSINO, LEGGI QUI

Le prime notizie in merito al ritrovamento del corpo di una donna- Il corpo di una donna, potrebbe trattarsi di Gilberta Palleschi, è stato da poco ritrovato in una località attualmente non resa nota a confine tra i comuni di Posta Fibreno e Campoli Appennino. Sul posto stanno operando in questi minuti carabinieri, vigili del fuoco e polizia di stato. Le prime indiscrezioni arrivano da L’inchiesta quotidiano che tra i primi pubblica questa indiscrezione.

I familiari di Gilberta continuano a pensare che la donna possa essere ancora viva ma purtroppo, con il passare delle settimane, l’ipotesi che la donna sia stata uccisa proprio nel giorno della sua scomparsa prende sempre più piedi. Ma chi ha ucciso Gilberta e perchè? Se il corpo ritrovato fosse il suo ci sarebbero tanti interrogativi a cui dare una risposta.

Non ci sono conferme ufficiali sull’identità del corpo ma secondo quanto riporta il Corriere della Sera, sezione dedicata alla cronaca di Roma, il fratello di Gilberta sarebbe stato convocato in caserma. Potrebbe essere per il riconoscimento del cadavere? Ribadiamo che in questo momento non ci sono conferme. E’ vero che è stato ritrovato il corpo di una donna e la vicinanza al posto in cui è scomparsa Gilberta fa pensare che sia lei. Ma come è possibile che per tutto questo tempo nessuno lo abbia visto? Se fosse lei questa storia ci ricorderebbe da vicino anche quella di Elena Ceste. Il corpo della donna era a solo due chilometri da casa ma per più di otto mesi nessuno si è accorto di nulla.

Alle 14 arriva la conferma dalla procura di Cassino: il corpo ritrovato il 10 dicembre 2014 a Sora è quello di Gilberta Palleschi la professoressa scomparsa l’1 novembre 2014.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Sora, ritrovato corpo a Campoli: è Gilberta Palleschi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.