Attualità Italiana

Marita Comi e i coltelli di Massimo: l’avvocato si difende, non è stata lei a dire di buttarli

La storia dei coltellini di Massimo Giuseppe Bossetti: Marita Comi mette in mezzo anche l'avvocato Gazzetti che si difende dalle "accuse". Le ultime notizie da Quarto Grado


Ennesimo capitolo della saga. Mentre si spera che quei coltellini non abbiano nulla a che fare continuano a emergere particolari su questa vicenda. Parliamo di Massimo Giuseppe Bossetti in carcere con l’accusa di omicidio. Il presunto assassino di Yara Gambirasio resta in carcere ma intorno a lui continuano ad accadere strane vicende. Più di due settimane fa, ascoltiamo le intercettazioni tra Marita Comi e Massimo che in carcere parlano di due coltellini. L’intercettazione è di dominio pubblico, se ne parla in modo approfondito a Chi l’ha visto. Federica Sciarelli e i giornalisti che seguono il caso si chiedono che fine abbiano fatto questi coltellini: è davvero possibile che Marita li abbia portati in carcere senza che nessuno si sia accorto di nulla? E poi è ancora possibile che Marita, su richiesta esplicita di suo marito li abbia gettati? Alle domande di Chi l’ha visto non rispondono il pubblico ministero e il procuratore. Si va quindi avanti e decide di rispondere l’avvocato Salvagni che commenta dicendo che questi coltellini, è vero, sono stati portati in carcere ma non sa poi che fine abbiano fatto. Commenta inoltre dicendo che il suo assistito aveva invitato sua moglie a gettarli solo perchè erano stati usati per fare degli spinelli quindi trovare anche delle tracce di erba non avrebbe che aggravato la sua posizione. E specifica anche che gli spinelli non erano per Bossetti ma per un collega.

coltelliA questo punto si passa a Quarto Grado. Il giornalista Giorgio Sturlese Tosi riesce a parlare con Marita Comi, moglie di Bossetti che a microfoni spenti spiega quello che è accaduto. Dopo le 4 perquisizioni in casa sua, la donna mettendo a posto degli oggetti trova questi due coltellini tra gli attrezzi. Erano in bella mostra, avrebbe commentato la donna che quindi pensava che fossero stati i carabinieri a lasciarli lì ritenendo che non fossero utili. Marita parla di questi coltelli a Massimo che le dice di gettarli.

Marita dice di aver però prima chiamato la Gazzetti, che all’epoca era ancora uno dei due avvocati che difendeva Bossetti. L’avvocatessa le avrebbe detto, senza pensarci troppo, di gettare via dal primo ponte i due coltellini. Marita li avrebbe poi gettati nella pattumiera di casa sua. Non finisce qui perchè secondo il racconto di Marita, l’avvocato Gazzetti avrebbe visto questi coltelli e le avrebbe detto appunto di gettarli.

A questo punto dopo il servizio mandato in onda la dottoressa Gazzetti chiama in diretta Quarto Grado e spiega che lei non ha nulla a che fare con questa vicenda. Non sa di cosa si stia parlando non ha mai visto i coltelli e non ha mai detto a Marita di gettarli via. Spiega inoltre che se Marita non dirà la verità su questa storia si potrebbe arrivare anche a un percorso legale.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Marita Comi e i coltelli di Massimo: l’avvocato si difende, non è stata lei a dire di buttarli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.