Attualità Italiana

Salerno, 22enne si getta dal balcone dopo il litigio tra padre e fidanzato

Tragedia nel Salernitano dove una ragazza di 22 anni, Jessica Sacco, si è tolta la vita lanciandosi dal balcone: alla base del suo gesto l'ennesimo litigio tra il padre e il fidanzato, consumatosi nel bar sotto casa...

Jessica Sacco


Una vera e propria tragedia si è consumata a Ascea, in provincia di Salerno, dove una ragazza di 22 anni, Jessica Sacco, si è tolta la vita lanciandosi dal bancone della sua abitazione dopo avere assistito all’ennesimo litigio tra il padre e il fidanzato.


I rapporti tra i due uomini erano tesi da sempre ma domenica sera Jessica Sacco ha deciso di farla finita, stanca delle continue tensioni che caratterizzavano la sua famiglia. Da una parte il padre, al quale Jessica era molto legata, dall’altra l’uomo con il quale avrebbe voluto costruire una famiglia. I dissidi tra i due uomini, che già in passato avevano più volte litigato anche in pubblico, avrebbero indotto questa giovane ragazza a farla finita. Jessica Sacco gestiva il bar del paese insieme al padre e al fratello: un bar bene avviato, che stava al piano terra della palazzina in cui abitava la famiglia Sacco. E domenica sera, al momento della tragedia, il litigio che si è consumato al bar tra il padre della ragazza e il fidanzato è stato così forte che Jessica, da casa sua, ha sentito tutto. E allora si è recata sul balcone, lanciandosi di sotto. Subito le persone che erano dentro al bar sono accorse in strada, Jessica Sacco è stata trasportata all’ospedale al San Luca di Vallo della Lucania, ma per lei non c’è stato niente da fare. Sul corpo della 22enne è stata disposta l’autopsia per capire se la giovane fosse stata ferita dal fidanzato poco prima di compiere quel gesto sconsiderato.

 PISA, RITROVATA SILVIA SPADONI: ERA SPARITA DA TRE GIORNI DOPO UN LITIGIO CON IL FIDANZATO

Giovane e brillante, con una vita davanti, Jessica Sacco ha invece voluto farla finita, stanca di vedere i due uomini della sua vita litigare in continuazione. Così era successo domenica sera ma in quella occasione il litigio, consumatosi davanti ai clienti del bar, era stato ancora più acceso del solito. Il fidanzato di Jessica era uscito dal locale, salvo poi rientrarci qualche minuto dopo, munito di una mazza che aveva ferito all’occhio il padre della ragazza. Una situazione degenerata in pochissimo tempo e che la povera Jessica non ha saputo sopportare…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.