Persone Scomparse

Pisa, ritrovata Silvia Spadoni: era sparita da tre giorni dopo un litigio con il fidanzato

E' stata ritrovata Silvia Spadoni, la 27enne sparita da Bientina dopo un litigio con il fidanzato: proprio il rapporto burrascoso con quest'ultimo alla base della fuga della donna, ritrovata in stato confusionale?

Silvia Spadoni


Buone notizie finalmente. E’ stata ritrovata Silvia Spadoni, la ventisettenne originaria di Lugnano (Cascina), sparita da quattro giorni dopo aver sbattuto la porta di casa in seguito a un litigio con il fidanzato: la ragazza è stata ieri notte intorno a mezzanotte mentre viaggiava a bordo di un treno sulla tratta Pisa-Firenze. Le ultime notizie questa mattina anche grazie al papà della ragazza che ha scelto di raccontare in tv quello che era successo a sua figlia.

In stato confusionale, Silvia Spadoni è stata trasportata dai Carabinieri in ospedale dove sono subito arrivati i genitori, papà Luigino in primis, che in tutti questi giorni di assenza della figlia si erano prodigati nel lanciare appelli affinché la giovane potesse tornare a casa. Alla base della fuga ci sarebbe il rapporto burrascoso con il fidanzato Jacopo Gentile, con il quale da qualche mese la ragazza conviveva: l’uomo è stato ascoltato a lungo dai Carabinieri , nel pomeriggio di sabato.

Va detto però che intervistato ai microfoni di Rai 1 per il programma Storie Vere (che ha segnato il ritorno in tv di Eleonra Daniele dopo il lutto che l’ha colpita: è morto il fratello Luigi che soffriva di autismo), il padre di Silvia Spadoni, il signor Luigino, ha sminuito i litigi tra sua figlia e il compagno definendoli litigi che accadono in ogni coppia. Chissà dunque se il rapporto litigarello con il compagno Jacopo Gentile sia stato davvero il motivo che ha indotto Silvia Spadoni a sparire per qualche giorno. Secondo la prima ricostruzione data dal padre, la figlia avrebbe dormito una notte in macchina, una notte alla stazione ferroviaria e una notte in prossimità dell’Arno.

TOSCANA, UOMO DI 50 ANNI UCCIDE LA MADRE E POI SI TOGLIE LA VITA

I genitori di Silvia Spadoni, una volta avvisati dai Carabinieri del ritrovamento, sono subito accorsi in ospedale per riabbracciare la figlia. Tantissima la preoccupazione in questi giorni con il papà Lugino che non ha nascosto di avere pensato anche al peggio. L’uomo ha descritto sua figlia come una ragazza normale che in tutti questi anni non aveva mai dato segni di squilibrio. E allora cosa è successo?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Pisa, ritrovata Silvia Spadoni: era sparita da tre giorni dopo un litigio con il fidanzato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.