Attualità Italiana

Bossetti visitava il profilo delle sue giovani vicine di casa: la testimonianza

Ultime notizie sul caso Yara Gambirasio da Chi l'ha visto che manda in onda la testimonianza di una ragazza sentita nel corso delle indagini: Bossetti aveva visitato il suo profilo Facebook


Nella puntata di Chi l’ha visto in onda il 18 marzo 2015 si torna ancora una volta a parlare del caso Yara Gambirasio. Si ricostruisce ancora la circostanza in cui Bossetti e Marita in carcere parlano dei famosi coltellini, circostanza di cui vi abbiamo già parlato ( LEGGI QUI L’APPROFONDIMENTO). E si parla anche di una giovane ragazza, che all’epoca dei fatti aveva 14 anni. Una vicina di casa di Massimo Giuseppe Bossetti che è stata convocata in caserma per parlare con i Carabinieri. Possiamo dirvi come si chiami la ragazza, il suo nome è stato fatto anche nella trasmissione. Si chiama Ilaria Gambirasio non ha legami di parentela con la piccola Yara ma potrebbe avere qualcosa in comune con lei. La ragazza aveva e ha un profilo Facebook ed è stata convocata dai Carabinieri per essere informata del fatto che Bossetti aveva visitato il suo profilo.

“Mi hanno detto che Massimo ha vistato il mio profilo e anche quello di alcune mie amiche. Ma per me è una cosa normale, eravamo vicini di casa, il paese è piccolo. Quando ci incontravamo mi salutava, mi chiedeva come stavo e come andava la scuola, le cose che si dicono tra vicini, nulla di più” queste le parole della ragazza che non è stata informata sulla data delle visite sul suo profilo facebook. Ricordiamo però che in Italia ma moda del social network era arrivata proprio nel 2010, nel periodo in cui Yara venne uccisa. Le visite alla pagina Fb della ragazza potrebbero essere anche successive. In ogni caso questo dettaglio non è stato rivelato.

In procura sarebbero state ascoltate anche altre ragazze.

Anche l’inviato di Chi l’ha visto ascolta la dottoressa Gazzetti accusata da Marita di esser stata lei a suggerire di gettare questi famosi coltellini e ovviamente si dice estranea ai fatti e pronta a dimostrare che lei con questa storia non ha nulla a che fare. Si dice molto amareggiata ma convinta delle sue parole.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Bossetti visitava il profilo delle sue giovani vicine di casa: la testimonianza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.