Attualità Italiana

Bisceglie, 15enne in moto uccide pedone: non aveva la patente e ha tentato la fuga

Brutto incidente a Bisceglie dove un 15enne alla guida di una moto ha investito un pedone, uccidendolo: il ragazzo, senza patente, ha tentato la fuga ma è stato fermato poco dopo dai Carabinieri.

carabinieri


Una brutta storia è accaduta a Bisceglie, nel Barese, dove un 15enne alla guida di una moto ha investito un pedone, uccidendolo. Il ragazzo non aveva la patente ed è stato denunciato. Ad aggravare la situazione, già di per sé molto critica, è stato il comportamento del motociclista che dopo avere investito il pedone ha tentato la fuga ma è stato per fortuna individuato e fermato poco dopo.


Adesso il 15enne dovrà rispondere di omicidio colposo, omissione di soccorso, fuga a seguito di sinistro stradale con persone decedute e guida senza patente. Questa brutta storia è accaduta ieri sera a pochi passi da piazza Vittorio Emanuele, a Bisceglie. Il traffico bloccava la circolazione, il 15enne in sella a un Typhoon ha dunque cercato di sorpassare le macchine ferme in coda investendo un uomo di 57 anni che stava attraversando.

INVESTE E UCCIDE UN BIMBO DI 5 ANNI, SENZA PATENTE E CON IL FOGLIO ROSA

L’impatto è stato fortissimo e devastante per l’uomo che è morto quasi sul colpo. E dopo l’impatto il 15enne ha proseguito la sua folle corsa, non curandosi della gravità del gesto commesso. Immediatamente coloro che hanno assistito alla scena hanno chiamato i soccorsi e i Carabinieri sono prontamente intervenuti sul luogo dove è accaduto l’incidente. Mentre per l’uomo investito non c’è stato niente da fare, le immagini di alcune telecamere di video sorveglianza della zona hanno aiutato i Carabinieri a individuare il pirata della strada e fermarlo poco dopo.

REGGIO EMILIA, SENZA PATENTE INVESTE VOLONTARIAMENTE IL VICINO E LO UCCIDE

Si tratta appunto di un adolescente senza patente che, non contento di essere già alla guida di una moto senza avere le carte in regola per farlo, si è reso anche protagonista di una azione assolutamente sregolata che lo ha portato a investire un uomo che stava attraversando, approfittando delle macchine ferme in coda. I Carabinieri hanno sequestrato la moto del giovane e anche il suo casco e adesso per il 15enne la situazione si fa davvero molto critica.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.