Attualità Italiana

Ballarò, Matteo Salvini e Antonello Venditti litigano sulla questione immigrati (VIDEO)

A Ballarò Matteo Salvini e Antonello Venditti discutono animatamente sulla questione immigrati con il leader della Lega che ribadisce quanto affermato nei giorni scorsi: ruspe per radare al suolo i campi rom...

Salvini vs Venditti


A Ballarò, su Rai 3, ad animare la scena è un diverbio particolarmente acceso tra il segretario della Lega Nord, Matteo Salvini, e il cantautore romano Antonello Venditti. Si parla di emergenza lavoro e di questione immigrati e il leader del Carroccio espone le sue idee tirando in ballo, in modo provocatorio, anche Antonello Venditti, che si è sempre dichiarato di sinistra (insieme a Sabrina Ferilli, altro personaggio pubblico che non ha mai nascosto la sua idea politica).

Il diverbio tra Matteo Salvini e Antonello Venditti nasce perché il politico punzecchia  il cantautore, ospite in studio: Venditti si dice di sinistra e non ha parlato di lavoro. L’emergenza in Italia non sono i matrimoni gay, dice provocatoriamente Salvini e immediata arriva la risposta di Venditti, che si scalda per quanto ascoltato: Nun te devi allargà. Io faccio il mio mestiere, tu che lavoro fai?

MATTEO SALVINI VUOLE RADERE I CAMPI ROM: LA RISPOSTA DELLA CHIESA

BALLARO’, SALVINI VS VENDITTI. Matteo Salvini rivendica il risultato elettorale raggiunto con le ultime elezioni, nelle quali la Lega ha fatto registrare un aumento delle preferenze soprattutto in regioni da sempre considerate rosse, per esempio la Toscana, dove il partito di Salvini è riuscito a strappare qualcosa come il 20%: segno che i cittadini italiani sono stufi e vogliono che qualcosa cambi. Il segretario della Lega spiega che il Carroccio ha raggiunto larghi consensi perché ha affrontato questioni vere come appunto l’emergenza lavoro e la necessità di abolire la Legge Fornero che ha rovinato gli italiani senza promettere soldi immediati, come invece ha fatto Matteo Renzi in passato sena poi dare seguito alle sue buone intenzioni.

ELISA ISOARDI È GIÀ FINITA CON MATTEO SALVINI? CON LEI CI SAREBBE GIÀ UN ALTRO (FOTO)

Ancora, Matteo Salvini torna a parlare di ruspe da mettere in azione per sgominare i campi. Ed è anche su questo argomento che il leader del Carroccio e Antonello Venditti si attaccano duramente dando vita a una puntata di Ballarò piuttosto movimenta…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.