Attualità Italiana

Pordenone, ritrovato pescatore disperso: ucciso dal morso di una vipera

Pescatore di 29 anni ritrovato morto in un bosco in provincia di Pordenone: era sparito mercoledì e per giorni ha vagato tra i sentieri in stato di poca lucidità. Ad ucciderlo probabilmente il morso di una vipera che non gli ha laciato scampo...

pescatore morto


E’ stato ritrovato senza vita il corpo di Elia Pellegrinuzzi, il tecnico informatico di 29 anni di cui si erano perse le tracce mercoledì sera. Era uscito insieme al padre per andare a pescare ma poi era scomparso misteriosamente. Da giorni i Vigili del Fuoco e i soccorsi erano sulle sue tracce ma la scoperta del corpo, ormai privo di vita, è stata fatta questa mattina: secondo una prima ricostruzione, che dovrà però poi trovare conferma nella diagnosi del Medico Legale, la morte per il giovane 29enne sarebbe arrivata a causa del morso di una vipera. Elia Pellegrinuzzi è stato infatti trovato in mezzo al bosco, in un tratto preso di mira da rettili velenosi che probabilmente lo hanno colpito. Addosso, il 29enne aveva ancora l’attrezzatura da pesca. La dinamica della sparizione è ancora poco chiara: secondo una prima ricostruzione il ragazzo sarebbe uscito insieme al padre per andare a pescare ma per motivi non ancora ben spiegati si sarebbe poi perso vagando per giorni nel bosco e perdendo lucidità.

Ma fino alla fine Elia Pellegrinuzzi avrebbe lottato, riuscendo a risalire un tratto impervio di bosco e al limite delle possibilità che i soccorritori sarebbero riusciti a fare solo con l’aiuto di alcune corde. Il ragazzo invece ci sarebbe riuscito da solo, con l’attrezzatura di pesca sulle spalle, ma si sarebbe arreso a una cinquantina di metri dalla strada, probabilmente in seguito a un malore dovuto a un morso di vipera.

AUSTRALIA, COCCODRILLO UCCIDE UN PESCATORE DAVANTI ALLA MOGLIE (VIDEO)

Per giorni il corpo del giovane pescatore è stato cercato ma, complice anche la zona molto difficile da battere, con sentieri quasi impossibili da percorrere, le ricerche hanno trovato il triste epilogo soltanto a distanza di quattro giorni quando per Elia Pellegrinuzzi non c’era purtroppo più niente da fare. Il giovane era ormai morto, dopo avere lottato fino all’ultimo contro un destino crudele.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.