Previsioni meteo week end fine giugno, finalmente arriva l’estate?


Bel tempo su tutta l’Italia per il week end del 27-28 giugno 2015: così dicono le previsioni meteo che parlano di tempo stabile e soleggiato da Nord a Sud con temperature di nuovo molto calde come quelle che avevano caratterizzato  la prima parte del mese. Esultano quindi gli italiani che lo scorso weekend avevano dovuto fare i conti con tempo parecchio instabile e con rovesci locali che avevano rovinato soprattutto la giornata di sabato. Tutto diverso per il prossimo fine settimana che invece strizzerà l’occhio a tutti coloro che vorranno passare il sabato e la domenica al mare o comunque all’aperto.

Ma vediamo nel dettaglio le previsioni meteo fine del weekend 27-28 giugno 2015: che tempo sarà? Il sole splenderà nel cielo ovunque, con la sola eccezione dell’estremo Nordest dove invece il tempo sarà piuttosto incerto a causa di una perturbazione in scivolamento sui Balcani. Tutte le altre zone di Italia, invece, saranno sotto il sole con temperature anche sopra la media che fanno ben sperare per l’inizio di luglio quando l’Anticiclone Nordafricano porterà temperature torride che in alcuni casi supereranno anche i 35 gradi e belle giornate di sole per almeno i primi dieci giorni del mese.

PREVISIONI METEO GIUGNO 2015, CHE TEMPO FARÀ?


D’altronde da tempo gli esperti meteo parlano di una estate 2015 piuttosto calda: non ai livelli di quella del 2003 che rimane nella storia di quelle più afose degli ultimi anni, ma comunque anche i tre mesi estivi che ci aspettano saranno caratterizzati da temperature ben sopra la media. Felici tutti coloro che goderanno di lunghe vacanze al mare, un po’ meno quelli che invece dovranno passare l’estate in città che saranno prese di mira dall’afa.

Ma intanto guardiamo alle previsioni meteo del weekend del 27 e 28 giugno che sono decisamente positive. Cominciate pure, quindi, a organizzare il vostro fine settimana, certi che il sole splenderà in cielo e accompagnerà le vostre giornate!


Leggi altri articoli di Attualità Italiana

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close