Attualità Italiana

Marina Giulia Cavalli, l’attrice di Un posto al sole investita a Roma (FOTO)

La realtà supera la finzione e mentre in Un posto al sole Raffaele Giordano è accusato di omissione di soccorso la sua Ornella viene davvero investita (foto)


Marina Giulia Cavalli (foto) è stata investita da un’auto pirata; lei è l’attrice da sempre nel cast di Un posto al sole e a dare la notizia di quanto accaduto è l’amico e collega Patrizio Rispo. L’attrice è stata investita da uno scooter a Roma e come spesso e purtroppo accade il colpevole non si è nemmeno fermato per soccorrerla. Non è uno degli episodi della fortunata soap in onda dal 1996 su Rai 3, è tutto vero. “La cosa è vera! L’hanno buttata per aria con il motorino e non si sono fermati! A Roma”, scrive Rispo sul suo profilo Facebook.

L’attore posta anche la foto che per fortuna mostra Marina Giulia Cavalli in buone condizioni nonostante l’incidente. L’attrice è su una sedia a rotelle, nella mano destra tiene la stampella necessaria per alzarsi e camminare perché sulla caviglia destra ha una vistosa medicazione o forse una ingessatura. L’importante è che la protagonista dolcissima di Un posto al sole si rimetterà in breve tempo e che non sia accaduto nulla di grave.

attrice un posto al sole investita

Purtroppo sulle nostre strade assistiamo di continuo ad episodi del genere. Non a caso nelle puntate in onda in questo periodo di Un posto al sole proprio Patrizio Rispo, che interpreta Raffaele Giordano marito dell’attrice investita, è accusato di omissione di soccorso. Come è noto la soap di Rai 3 tratta sempre temi molto vicini all’attualità. Nella finzione Raffaele sta difendendo il figlio minorenne, Patrizio, colpevole di aver investito un venditore ambulante cingalese. Niente di più vicino alla realtà come questa situazione, la finzione che si intreccia con la realtà.

ELISABETTA CANALIS BELLISSIMA NEL SUO LOOK PREMAMAN SEMPLICE – QUI LE FOTO

E anche se sull’incidente a Marina Giulia Cavalli non c’è niente da ridere il pubblico che da sempre la segue su Rai 3 non può che far notare con simpatiche battute la coincidenza.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.