Attualità Italiana

Tragico incidente sulla 106: prende fuoco un camion, muoiono 4 persone

Sula strada della morte un nuovo tragico incidente. Nel pomeriggio del 20 luglio 2015 l'incidente sulla 106 nel quale muoiono 4 persone


Purtroppo sono quattro le vittime del gravissimo incidente stradale avvenuto questo pomeriggio sulla statale 106 ionica, nella periferia nord di Crotone. Quattro morti su quella che è considerata una delle strade più pericolose del nostro paese. L’incidente è avvenuto nel pomeriggio del 20 luglio 2015 in località Bucchi, dove si sono scontrati frontalmente un camion e un Fiat Doblò. Al’inizio si era detto che il camion aveva preso fuoco provocando poi l’incidente, la dinamica resta comunque ancora da chiarire. Le immagini però parlano chiaro: come potrete vedere dalla foto dei mezzi resta davvero ben poco.

TRE SORELLE CERCANO DI SUICIDARSI INSIEME: LEGGI LE ULTIME

LA PRIMA RICOSTRUZIONE DELL’ACCADUTO E LE ULTIME NOTIZIE DA CROTONE-Alle tre vittime iniziali, tutti occupanti della Fiat, si è aggiunta anche la donna che viaggiava sulla stessa autovettura e che era rimasta ferita in maniera grave. E’ rimasto ferito in modo lieve, invece, l’autista del camion, R.A., 34 anni, di Cirò Marina, che è riuscito ad abbandonare il mezzo prima che prendesse fuoco.

Le vittime sono tutte crotonesi: Giuseppe Malena, 79 anni, conducente dell’auto, avvocato in pensione originario di Cirò Marina ma residente a Crotone; la moglie, Maria Nicastro, 81 anni; la figlia, Simona Malena, 45 anni; una parente, Caterina Grasso, 93 anni, residente a Roma.

All’inizio si era detto che era stato il camion a prendere fuoco e quindi provocare l’incidente ma secondo un’altra versione, diffusa in queste ore dai media locali calabresi, ci sarebbe stato prima l’incidente e poi il camion, subito dopo l’impatto, sarebbe uscito fuori strada ed ha preso fuoco. La statale è stata chiusa al traffico in entrambe le direzioni. Questa una prima ricostruzione di quello che è accaduto questo pomeriggio in Calabria. Nelle prossime ore ci saranno dettagli in più per chiarire l’accaduto. Purtroppo il bilancio resterà comunque tragico vista la morte di 4 persone.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.