Tre sorelle di Torino cercano di suicidarsi insieme in Val D’Aosta: le ultime


Una storia davvero molto particolare quella che dobbiamo raccontarvi stasera. Si tratta di un tentato suicidio: a provare questo gesto non solo una persona ma ben tre e insieme. Tre sorelle di 49, 63 e 72 anni di Carmagnola (Torino) hanno tentato di suicidarsi contemporaneamente oggi a Valtournenche. le prime informazioni sulla storia di queste tre donne sono state date da La Stampa che si è subito occupata del caso visto che tutte e tre le sorelle erano appunto della provincia di Torino ( oltre alle altre informazioni date dai siti locali della Val d’Aosta). Per fortuna le tre donne sono state salvate, ma perchè hanno deciso di compiere il folle gesto? 

LA RICOSTRUZIONE DELL’ACCADUTO-Sono state salvate dall’intervento dei carabinieri e della polizia locale. Due sono state bloccate dai militari in cima a un muraglione da cui volevano gettarsi, nella frazione di Maen. La terza sorella è stata trovata più a valle dagli agenti della polizia locale: era chiusa in auto e stava tentando di togliersi la vita con i gas di scarico. Due modi diversi di tentare il suicidio ma tutte e tre insieme.


Per le prime due donne, le due sorelle che hanno cercato di gettarsi dal muraglione,  sono state ricoverate nel reparto di psichiatria dell’ospedale Parini di Aosta in forte stato confusionale. L’altra è rimasta intossicata dal monossido di carbonio ed è stata sottoposta alle terapie del caso. C’è anche una quarta sorella che però non era insieme alle tre che hanno tentato il suicidio;

LE MOTIVAZIONI DEL FOLLE GESTO– Le tre donne, secondo quanto riporta La Stampa,  hanno tentato il suicidio a causa di una presunta truffa che avrebbero subito da parte di due avvocati. Questo spiegherebbe la scelta di morire insieme, nello stesso giorno. L’ipotesi è basata su lettere trovate dai militari nelle quali le tre sorelle si lamentano di essere state ridotte sul lastrico e di aver perso tutti i risparmi. I carabinieri di Carmagnola hanno smentito che la quarta sorella, di 66 anni, abbia tentato a sua volta il suicidio.


Leggi altri articoli di Ultimissime

2 commenti su “Tre sorelle di Torino cercano di suicidarsi insieme in Val D’Aosta: le ultime”

  1. Luglio 20, 2015

    […] Tre sorelle di Torino cercano di suicidarsi insieme in Val&h […]

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close