Attualità Italiana

Uccide la madre e poi si toglie la vita: succede a Catanzaro

Ennesimo dramma familiare: uccide sua madre e poi si toglie la vita. Le ultime notizie da Catanzaro: l'assassino è Andrea Zingone


Notizie flash-Ennesimo dramma familiare, un’altra storia di cronaca nera da raccontare. Questa volta a uccidere è un figlio che toglie la vita a sua madre e poi si suicida. La storia arriva dalla Calabria, dalla provincia di Catanzaro. L’assassino è un 55enne, Andrea Zingone, ha ucciso la madre, la 79enne Fermina Gagliardi, e poi si è tolto la vita. La tragedia è avvenuta in un palazzo del centro città: Zingone ha assassinato la donna a coltellate dopodiché si è lanciato dal quinto piano. A scoprire il cadavere della donna nel bagno dell’appartamento sono stati i carabinieri, accorsi dopo avere appreso del suicidio dell’uomo. Le forze dell’ordine arrivate quindi sul posto consapevoli del fatto che avrebbero trovato il corpo dell’uomo, dopo aver sfondato la porta che era stata chiusa con due mandate dall’interno trovano anche il corpo della madre del 55enne.

TRE SORELLE TENTANO IL SUICIDIO IN MONTAGNA-LEGGI QUI

LE ULTIME NOTIZIE DALLA CALABRIA-Zingone, sposato con due figli, era tornato a vivere in casa della madre dopo il divorzio. Pare che non abbia lasciato nessun biglietto o lettera per spiegare questo suo gesto. Tante le tracce di sangue in casa ma non c’è molto da indagare: l’uomo ha prima ucciso sua madre e poi si è tolto la vita usando la stessa arma. Queste le ultime notizie da Catanzaro, purtroppo ancora una volta una storia di cronaca che lascia senza parole.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.