Attualità Italiana

Anziana imbavagliata e uccisa in casa a Catanzaro: forse una rapina finita male

Le ultime notizie da Catanzaro dove una donna anziana è stata uccisa in casa probabilmente dopo una rapina finita male. La signora si chiamava Antonia Rotella, aveva 90 anni


Si sveglia con una bruttissima notizia di cronaca nera il capoluogo calabrese. Un vero giallo scuote la cittadina sulla costa ionica. Il corpo di una donna, Antonia Rotella, 90 anni, è stato rinvenuto nella tarda serata di sabato in un appartamento di via Alessandro Turco, a Catanzaro. La notizia della morte della donna è stata battuta poche ore fa. I primi accertamenti hanno evidenziato che la donna è stata uccisa, molto probabilmente nel tentativo di una rapina. Pare che la donna avesse un bavaglio alla bocca, molto probabilmente usato dalla persona che è entrata nella sua abitazione per rubare. Questa è la prima ipotesi ma è certo che non si possono escludere anche altre piste.

LE ULTIME NOTIZIE DA CATANZARO– L’allarme è stato lanciato da alcuni conoscenti della donna che, a quanto pare, non aveva figli. Non avendo notizie da alcune ore, i congiunti si sono recati nell’abitazione dell’anziana signora, scoprendo il suo corpo a terra e senza vita, con evidenti segni di violenza.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Catanzaro che hanno effettuato i rilievi del caso e avviato le indagini, anche grazie all’impiego del Raggruppamento investigazioni scientifiche che hanno setacciato l’appartamento alla ricerca di prove utili per le attività investigative. Per ora non trapela nulla da queste prime indagini sul posto. Una delle prove potrebbe essere il bavaglio, se ci fossero tracce di dna su di esso l’assassino di Antonia potrebbe avere le ore contate. Ma come detto in precedenza è ancora troppo presto per fare ogni genere di ipotesi. Certo è che la signora era la vittima perfetta: sola in casa, anziana e senza figli. Potrebbe essere iniziato tutto come una rapina e poi finito nel sangue con la morte della donna. Nelle prossime ore tutti gli aggiornamenti sulla morte di Antonia Rotella.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Anziana imbavagliata e uccisa in casa a Catanzaro: forse una rapina finita male

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.