Attualità Italiana

Il fratello di Padre Graziano ucciso in Congo: nel passato del frate qualche mistero?

Da Storie Vere una notizia inedita ed esclusiva sul passato di Padre Graziano: suo fratello sarebbe stato ucciso in Congo. Graziano sarebbe poi arrivato in Italia: c'è un mistero nel suo passato?


Un nuovo mistero nella vicenda che vede protagonista Padre Graziano, una storia legata al suo passato che potrebbe avere qualcosa a che fare con il suo arrivo in Italia ma anche non avere nessun legame. A dare l’esclusiva di questa notizia, è la giornalista di Storie Vere che racconta di un fatto accaduto nella vita di Padre Graziano: si parla dell’omicidio di suo fratello. A quanto pare, come racconta la Sarrocco, il fratello di Padre Graziano è stato ucciso in Congo non si sa bene in che circostanze ma sicuramente prima dell’arrivo in Italia del frate. Una notizia molto strana anche perchè ricorderete che qualche giorno fa in tv ( nella diretta di Pomeriggio Cinque) avevamo ascoltato la telefonata del presunto fratello di Padre Graziano che diceva di credere nell’innocenza dell’uomo. Ma secondo la giornalista di Rai 1 Graziano non avrebbe altri fratelli maschi ma solo una sorella in Congo che vivrebbe in una stato di povertà. Una storia intricata quella che si lega alla scomparsa di Guerrina Piscaglia ma lo ribadiamo, l’omicidio del fratello di Gratien, potrebbe comunque non avere nulla a che fare con il frate.

CRISTINA LA PROSTITUTA NEGA CHE GRAZIANO SIA IMPOTENTE

Ma le ultime notizie da Cà Raffaello riguardano il frate e gettano ombra sul comportamento di Mirco, il marito di Guerrina. Graziano avrebbe raccontato ai rappresentati dell’ambasciata del Congo, di un litigio tra Mirco, Guerrina e il padre di Mirco, un litigio che sarebbe avvenuto nel giorno della scomparsa della donna. Secondo gli amici congolesi di Graziano, il frate è stato incastrato, in paese è stato ordito un complotto contro di lui ma in processo il suo legale è convinto che dimostrerà l’innocenza del frate.

Insomma si continua a indagare, emergono altre notizie ma non ci sono piste che possano portare al ritrovamento di Guerrina, viva o morta che sia. Ricordiamo che la donna manca da casa dal primo maggio dello scorso anno.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Il fratello di Padre Graziano ucciso in Congo: nel passato del frate qualche mistero?

  1. Questo e’ perché in Italia entrano cani e porci senza essere controllati dal momento del loro ingresso bisognerebbe indagare dalle origini al loro passato e tenuti sotto torchio!invece si continua a far schifo..l Italia sembra un cassonetto e la puzza sta uccidendo noi italiani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.