Attualità Italiana

La prostituta Cristina smentisce l’impotenza di Padre Graziano e parla di un mondo di sesso, soldi e droga

La prostituta Cristina torna in tv e nella trasmissione Quarto Grado racconta la sua verità su Padre Graziano: la loro era una storia di sesso per soldi


Una Cristina scatenata quella che abbiamo visto nella puntata di Quarto Grado, il programma condotto da Gianluigi Nuzzi ieri in prima serata. Per chi non lo ricordasse Cristina è la prostituta di Perugia che già più di un anno fa puntò il dito contro Padre Graziano dicendo di avere avuto una storia con lui senza però sapere che fosse un prete. La versione di Cristina è chiara: Padre Graziano avrebbe avuto con lei una relazione sessuale durata più di un mese, una relazione durante la quale c’erano incontri di sesso che venivano pagati dal prete che le aveva detto di essere un insegnante. La donna non ha dubbi anche sul fatto che sia stato lui a uccidere Guerrina Piscaglia e cerca, con il suo italiano a volte incomprensibile di spiegare quello che lui le aveva raccontato.

L’IMPOTENZA DI DON GRAZIANO SMENTITA- Come saprete alla fine del mese di agosto la difesa di Padre Graziano tira fuori la carta dell’impotenza. Una mossa che potrebbe essere efficace si ma che ci fa venire in mente delle domande. Se davvero questa ernia di Padre Graziano lo avesse reso impotente già da tempo perchè il suo primo  avvocato non disse subito che il movente dell’omicidio di Guerrina non poteva essere legato a una storia di sesso visto che il suo assistito non poteva avere rapporti? Perchè lo stesso Graziano non disse subito di avere dei problemi nella sfera sessuale? Mentre l’avvocato Zache fa sapere che in sede penale la prostituta Cristina pagherà per le calunnie raccontate lei torna in tv più carica che mai a raccontare la sua storia.

SESSO E SOLDI NELLA VITA DI GRAZIANO- Per Cristina Padre Graziano era George un insegnante. Lo ha presentato anche a delle amiche, a una signora dell’albergo che secondo il racconto della donna potrebbe anche testimoniare di averli visti insieme. I due avevano rapporti sessuali regolari: lei si faceva pagare 50 euro ogni volta e in una occasione il prete, secondo la sua versione, le diede anche 500 euro per pagare l’affitto. Cristina spiega che andarono insieme anche in banca, tutte situazioni che in ogni caso possono essere dimostrate.

LE DONNE DI GEORGE– Secondo il racconto di Cristina lei e padre Graziano avrebbero anche parlato delle sue precedenti relazioni, lui le avrebbe parlato di una donna che aveva preteso da lui molti soldi, una donna che oggi non c’è più. Per Cristina quella donna era Guerrina Piscaglia. Quando poi Cristina vide per la prima volta Graziano in tv e capì che era un prete e che le aveva mentito chiese lumi in merito alla storia di Guerrina. Secondo il suo racconto il prete la invitò a farsi gli affari suoi e le disse di non parlare di quella donna altrimenti avrebbe  fatto la sua stessa fine.

PER VEDERE IL VIDEO DELL’INTERVISTA COMPLETA CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “La prostituta Cristina smentisce l’impotenza di Padre Graziano e parla di un mondo di sesso, soldi e droga

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.