Persone Scomparse

Padre Graziano smentisce la versione di Cristina punto per punto: erano solo amici

La versione di Padre Graziano sulla sua impotenza e sulla relazione avuta con Cristina


Dopo la versione di Cristina arriva ovviamente anche quella di Padre Graziano rilasciata negli interrogatori durante i quali ha parlato del suo rapporto con la donna. Cristina è stata ospite della puntata di Quarto Grado in onda ieri e ha spiegato che lei e Gratien avevano una relazione di sesso e che il frate pagava per incontrarla smentendo quindi l’ipotesi della difesa che parla dell’impotenza dell’uomo. CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA COMPLETA. Ma Graziano aveva già risposto in passato alle accuse che Cristina muoveva contro di lui e sempre nella puntata di Quarto Grado in onda ieri abbiamo visto un breve sunto di come si difende il frate di fronte a queste accuse.

Innanzi tutto Graziano spiega che ha davvero conosciuto Cristina a Perugia e che aveva un rapporto con lei ma era solo una amicizia. Lei lo stava aiutando a trovare una casa, gli aveva detto di averne una e per questo lui le avrebbe dato anche dei soldi, una sorta di caparra che lei poi, nonostante l’affare fosse saltato, non gli avrebbe ridato.

Spiega di aver detto di essere un frate e di chiamarsi Padre Graziano ma le aveva raccontato che in Congo, prima di diventare prete, aveva studiato ed era stato un insegnante di psicologia. Ha anche la sua risposta in merito alla considerazione fatta su una presunta donna che avrebbe portato via molti soldi. “E’ vero io ho parlato di una donna con la quale ho avuto una relazione, ma mi riferivo a una relazione avuta prima di essere un frate, E quando dicevo che questa donna non c’è più intendevo che non è più in Italia perchè sta in Congo, nel mio paese di origine”. Graziano ribadisce la sua impossibilità ad avere rapporti sessuali in queste ultime settimane raccontando nei dettagli anche quello che succede al suo corpo. Ma all’epoca quando venne fuori la storia di Cristina non accennò affatto alla sua presunta impotenza. Saranno ovviamente i giudici a decidere quale sia la versione reale, spiegandoci come sono andate le cose.

E’ certo intanto che di Guerrina Piscaglia non si hanno più notizie e che se anche fosse stata uccisa il suo corpo non è stato ancora ritrovato.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.