Tragedia in ospedale a Mestre: spara e uccide sua moglie, poi tenta il suicidio
Le ultime notizie da Mestre: omicidio all'ospedale dell'Angelo. Un uomo spara a sua moglie nella sala di attesa e poi tenta di uccidersi, le sue condizioni sono gravissime. La donna invece è morta
Notizie flash- Sono stati attimi di grande paura e sconcerto quelli vissuti pochi minuti fa a Mestre, in ospedale. Un omicidio all’ospedale di Mestre che lascia tutti senza parole. Ancora poche le notizie in merito all’accaduto ma da quello che si apprende in questi minuti pare che un uomo abbia sparato e ucciso la moglie 90enne, L.P., e poi ha tentato di togliersi la vita. La donna è morta e l’uomo, coetaneo, sarebbe gravissimo. Queste le prime notizie che arrivano dall’ospedale di Mestre dove è accaduto il fatto.
LE ULTIME NOTIZIE DA MESTRE– Ci sono ancora pochissime informazioni sull’accaduto e non è stata resa nota l’identità della donna uccisa da suo marito, e neppure quella dell’uomo che dopo aver sparato a provato a togliersi la vita. La scena si è svolta nella hall dell’ospedale dell’Angelo, davanti a decine di persone: intorno alle 10 l’uomo si è avvicinato alla donna seduta su una panchina e ha estratto la pistola sparando, secondo i testimoni, tre colpi. Dopodiché si è puntato l’arma contro e ha esploso un altro colpo, restando gravemente ferito. L’uomo è stato portato in sala operatoria dove è in corso un intervento per salvarlo, ma le sue condizioni sono gravissime.
Sul posto sono subito accorse una volante e una squadra della polizia scientifica. Non ci sono informazioni o supposizioni su quello che possa essere il motivo che ha spinto l’uomo a compiere questo gesto. E resta davvero un mistero anche la scelta del novantenne che ha deciso di compiere due gesti inconsulti in un ospedale davanti a decine di testimoni e mettendo anche a rischio la vita dei presenti.
Queste sono le prime notizie riportate dai siti di informazione veneti ma potrebbero esserci delle imprecisioni sulla ricostruzione per cui restiamo in attesa di aggiornamenti con notizie più certe.