Attualità Italiana

Novità sul caso Vannini nella puntata di Chi l’ha visto: cosa è successo davvero nella villetta?

Nella puntata di Chi l'ha visto in onda oggi 23 dicembre 2015 ci saranno delle novità sulla storia di Marco Vannini il ragazzo ucciso nella villetta della famiglia Ciontoli


Che cosa è successo la sera in cui Marco Vannini è stato ucciso nella Villetta di Ladispoli, la casa della famiglia della sua fidanzata? In queste ultime settimane ci sono state molte novità sul caso anche grazie alla messa in onda nella trasmissione Chi l’ha visto delle intercettazioni della famiglia Ciontoli in caserma mentre si rilasciavano le dichiarazioni su quello che era accaduto a Marco. Dalle intercettazioni abbiamo avuto la percezione di una famiglia poco interessata a quello che era successo al povero Marco, morto da pochi minuti, ma più interessata al destino del Ciontoli, agli esami da fare all’università, alle cose da raccontare per avere tutti la stessa versione. Oggi pare ci saranno altre novità sul caso, lo si annuncia anche sul sito di Chi l’ha visto. Nella puntata del 23 dicembre 2015, una antivigilia di Natale che non sarà serena per la famiglia di Marco, i giornalisti di Chi l’ha visto ci daranno altri elementi su questa triste vicenda.

GUARDA QUI IL VIDEO CON LE INTERCETTAZIONI IN CASERMA DELLA FAMIGLIA CIONTOLI

Riportiamo il comunicato dal sito di Chi l’ha visto in attesa di vedere questa sera la puntata: “Nella prossima puntata di “Chi l’ha visto?” verrà mostrato materiale inedito sul caso Vannini: quello che non si è ancora sentito sui fatti accaduti la notte in cui è morto Marco, mentre era a cena a casa del padre della fidanzata a Ladispoli.”

Che cosa è successo davvero quella sera nella casa della famiglia Ciontoli? Da Chi l’ha visto ci ricordano che per l’omicidio di Marco Vannini ci sono in questo momento cinque indagati: un’intera famiglia accusata di omicidio. Una chiamata al 118 che viene subito annullata. Cosa è successo veramente quella sera?

Ricordiamo inoltre, sempre per restare sulla cronaca che nella puntata di oggi ci saranno gli aggiornamenti sul giallo di Pordenone. Dopo Giosuè Ruotolo, commilitone di Trifone Ragone, è entrata nel registro degli indagati anche la sua fidanzata ventiquattrenne, studentessa di Somma Vesuviana. Per l’omicidio di Trifone e Teresa uccisi barbaramente la notte del 17 marzo scorso forse la verità è vicina.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.