Attualità Italiana

Gabriel Garko ultime notizie: vivo per miracolo, ha provato a salvare la signora

Le ultime notizie sulle condizioni di salute di Gabriel Garko: racconta di esser vivo per miracolo e spiega che ha anche cercato di salvare la signora al piano di sopra


Le prime parole di Gabriel Garko dopo l’esplosione della villa a Sanremo in cui alloggiava in attesa del festival: “Sono vivo per miracolo”. Dopo i soccorsi e le cure mediche, Gabriel è stato portato in albergo, sotto shock per quello che era accaduto mentre sul web e in tv continuavano ad arrivare le ultime notizie su quello che succedeva a Sanremo. Non si conoscono ancora le cause di questa esplosione, costata la vita alla signora, la figlia del proprietario della villetta che ospitava l’attore. Salva e illesa per fortuna anche una collaboratrice di Garko che si trovava al piano superiore da dove l’esplosione è partita. Gabriel Garko parla a Repubblica e racconta che cosa ha provato in quegli attimi di grande paura.

COME STA GABRIEL GARKO? LE ULTIME NEWS- Le parole dell’attore che ripercorre quegli attimi di paura: “Ho sentito un colpo fortissimo, ho pensato: il terremoto, una bomba, ma che sta succedendo? Adesso morirò.

Gabriel Garko condurrà il Festival di Sanremo? E’ la domanda che si fanno in tanti alla quale ieri Garko ha dato anche una risposta: “La conduzione del Festival di Sanremo? Non lo so: ma vi sembra una cosa da chiedermi con quella povera donna che è morta?”

L’attore racconta anche quello che è successo nella villetta prima che lui si mettesse in salvo. Quasi come in una scena delle fiction di cui spesso è protagonista, Garko ha provato a salvare la vita della signora che alloggiava al piano di sopra. Lo racconta lui stesso spiegando l’accaduto: “ Ho provato a salire al piano di sopra, salvare la signora: ma le fiamme, tutto quel fumo, era impossibile avvicinarsi”.

Non sono ancora chiare le cause: probabilmente una fuga di gas, un fornello che funzionava male rimasto accesso e poi il dramma.

Le parole dell’attore sconvolto e provato dopo l’accaduto: “Col passare delle ore comincio poco per volta a realizzare quello che è successo, e mi fa sempre più paura: sono vivo per miracolo”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Gabriel Garko ultime notizie: vivo per miracolo, ha provato a salvare la signora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.