Omicidio Isabella Noventa: i familiari di Manuela Cacco chiedono alla donna di raccontare la verità

Parla la mamma di Manuela Cacco e lo fa a Giallo: nell'intervista difende sua figlia e punta il dito contro Freddy Sorgato, è stato lui a uccidere Isabella. Manuela si è solo fidata dell'uomo che amava


“Figlia mia, se sai qualcosa in più, dillo ai giudici”.  E’ questo l’appello che la mamma di Manuela Cacco, la signora  Rosalba Fabris,  rivolge attraverso Giallo a sua figlia. Manuela è in carcere con l’accusa di aver ucciso insieme a Freddy e Debora Sorgato la segretaria. Il corpo di Isabella ancora non si trova e le tre persone coinvolte in questo omicidio orribile non parlano. Per questo la mamma di Manuela ha deciso di parlare con i giornalisti di Giallo ( lo ha fatto poi ieri anche per la prima volta in tv nel programma Pomeriggio Cinque).  Secondo quanto si legge su Giallo, la donna avrebbe parlato di questa storia con il cuore in mano, non ha ancora visto sua figlia dal giorno dell’arresto, sta aspettando i permessi per farlo ma intanto vorrebbe che Manuela raccontasse davvero come sono andate le cose: “Mia figlia è stata risucchiata in un “vortice” e ritengo che possa essere stata usata. Io credo che sia innocente. Non conoscevo Isabella e sono davvero dispiaciuta per la sua morte. Ho saputo di quello che era successo attraverso i giornali e la tv. Manuela non mi ha mai parlato di lei e io non l’ho mai vista. Non sapevo nemmeno che Manuela fosse stata interrogata. È stata mia nipote a riferirmi che era stata arrestata. Sono sicura che sia stata attirata in una trappola. La conosco troppo bene e so che non farebbe del male a nessuno”.

IL CORPO DI ISABELLA SI CERCA NEI PRESSI DELLA CASA DI FREDDY-LEGGI QUI

La mamma di Manuela parla anche di Freddy e spiega che lei non era in confidenza con l’uomo ma aveva capito che sua figlia si era innamorata del Sorgato. Ai giornalisti di Giallo la donna racconta:  “Lo aveva conosciuto alla scuola di ballo, che mia figlia aveva iniziato a frequentare per lasciarsi alle spalle i problemi avuti nel precedente matrimonio. A casa mia quell’uomo non è mai venuto. So che le ha regalato il negozio, ma non so altro, davvero”.

La donna è convinta che Manuela non abbia fatto materialmente nulla per quello che riguarda l’omicidio di Isabella: “Può essere che Freddy non le abbia detto la verità e che lei si sia fidata perché innamorata di lui. Quell’uomo ha distrutto tre famiglie: quella della povera Isabella, la sua e la mia”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.