Omicidio Varani: Marco Prato è l’ex di Flavia Vento, lei è sotto choc

Le ultime news sull'omicidio di Luca Varani: parla anche Flavia Vento, ex fidanzato di Marco Prato e si dice sotto choc per quanto accaduto. Marco non è mai stato violento, non riesce a spiegarsi questo omicidio


Hanno ucciso per vedere l’effetto che fa. Queste le dichiarazioni dei due ragazzi romani, apparentemente ragazzi come tanti, che in una notte di droga e alcol, hanno barbaramente ucciso, dopo averlo torturato, Luca Varani. Passano le ore ed emergono dettagli inquietanti, i due uomini avrebbero fatto delle proposte a Luca che avrebbe rifiutato e per questo avrebbe pagato con la vita. Luca è stato ucciso a sangue freddo, quasi per noia, da due conoscenti, Manuel Foffo e Marco Prato. E a proposito di quest’ultimo, dopo l’arresto, arrivano anche le parole di Flavia Vento, che  aveva avuto una breve relazione con lui ed è, come potrete immaginare, sotto choc.

La relazione tra Flavia Vento e Marco Prato è da collocare nel 2014: “Durò un mese, ma siamo rimasti amici e l’ultima volta che ci siamo visti è stato un mese fa, lo avevo invitato alla prima del film ‘Milionari’ e dopo siamo andati a cena insieme. Lui mi aveva parlato dei suoi progetti, era un bravo pr, organizzava grandi serate all’Os Club di Colle Oppio e sapeva sempre trovare gli sponsor giusti. Ma se è vero quello che è successo in quell’appartamento, lui con me ha chiuso, non lo vorrò più vedere”. Oggi tornano alla ribalta, quelle foto sulle riviste di gossip che immortalavano Flavia e il suo ex fidanzato. Marco è accusato di omicidio. Lui e il suo amico Manuel, hanno ucciso a coltellate, dopo averlo torturato, Luca Varani, la sola vittima di questa vicenda, non lo dimentichiamo.

La Vento, che non ha mai interrotto i rapporti con il suo ex, diventato poi un suo amico, è sconvolta perchè le foto di due anni fa, sono tornate oggi alla ribalta e il suo nome viene accostato a quello di un assassino. “Con me non è mai stato un violento e non l’ho mai visto sniffare cocaina, perché sapeva che sono contraria. Ci vedevamo spesso, mi accompagnava a passeggiare con i miei cani e parlavamo spesso di natura e di mare. La scorsa estate lo ospitai anche a casa mia, a Sabaudia” queste le parole di Flavia sotto choc per quello che è accaduto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Omicidio Varani: Marco Prato è l’ex di Flavia Vento, lei è sotto choc

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.