Attualità Italiana

E’ stata Debora Sorgato a uccidere materialmente Isabella Noventa?

Le ultime notizie sull'omicidio di Isabella Noventa: potrebbe esser stata Debora Sorgato a commettere materialmente l'omicidio?


Sono tante le domande che si continuano a fare sull’omicidio di Isabella Noventa e andremo avanti così fino a quando una delle persone coinvolte in questa storia non si deciderà a raccontare la verità sulla sera del fatto. Il corpo di Isabella Noventa non si trova, le indagini vanno avanti e in questa ricerca sono moltissime le novità che emergono sul caso, alcune delle quali iniziano a far pensare che forse, come da sempre sostiene il legale della famiglia Noventa, dietro questo omicidio c’è molto di più di quello che si è detto. E dopo il ritrovamento dei soldi, più di 100 mila euro in casa del compagno di Debora Sorgato, e delle due pistole, i dubbi che la sorella di Freddy possa aver avuto una parte da protagonista in questa storia sono davvero molti. Secondo indiscrezioni raccolte dai giornalisti pare che una delle due pistole, non registrate e detenute in modo illegale dalla donna, abbia sparato di recente. Potrebbe essere l’arma del delitto di Isabella Noventa? La donna potrebbe esser stata uccisa? Sono passati quasi 30 giorni tra la morte di Isabella e l’arresto di Freddy, di sua sorella e di Manuela, difficile quindi fare degli esami che potessero rivelare se uno di loro avesse sparato o meno. Però che ci siano tante bugie su questa storia sembra sempre più evidente.

Secondo quanto è emerso in questi giorni, Debora, dopo la morte di suo marito in un incidente stradale, avrebbe avuto più di 500mila euro da gestire, soldi dati dall’assicurazione. Secondo quella che è l’idea che gli inquirenti si stanno facendo in queste ore, Debora potrebbe aver dato quei soldi a Freddy per degli investimenti e in modo da risultare nullatenente agli occhi del fisco tanto da continuare a lavorare come donna delle pulizie. Si è passato quindi dall’indagare sul tesoro di Freddy all’indagare al tesoro di Debora Sorgato. L’investigatore privato che ha lavorato per Freddy, nell’intervista di cui è stato protagonista a Chi l’ha visto, parla di Debora in questi termini: “Freddy è una persona forte certo, se devo però descrivere Debora dico che ci sono poche donne come lei. Debora è come l’acqua che scava la roccia.”

Ci potremmo quindi mai aspettare da due fratelli così uniti una confessione che porti almeno al ritrovamento del corpo di Isabella?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “E’ stata Debora Sorgato a uccidere materialmente Isabella Noventa?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.