Attualità Italiana

Eleonora Vita parla a La vita in diretta: il suo è un suicidio sociale

Eleonora Vita parla a La vita in diretta: il suo è un suicidio sociale. Le dichiarazioni di Eleonora e quelle di sua madre


Dopo essersi allontanata da casa per motivi personali, Eleonora Vita in tv prova a spiegare i motivi che l’hanno portata a lasciare sua madre da sola. Eleonora, l’avvocatessa di Massa che ha lasciato casa dopo aver scritto una lettera, spiega i motivi  del disagio che sta vivendo. E sua madre, intervenuta a La vita in diretta nella puntata del 22 novembre 2016 parla di un suicidio sociale. 

La mia è stata una richiesta di aiuto. Non è stata una bravata. E’ un mio malessere che perdura da dieci anni, non è una cosa recente. Questa vicenda ha intaccato ogni aspetto della mia vita. Sono stata denunciata. Nessuno può conoscere il dramma persona che sto vivendo. Non riesco a trovare scampo“.

La giornalista quindi chiede a Eleonora cosa abbia fatto in questi giorni, cosa abbia provato vedendo che sua mamma continuava a chiedere aiuto anche in tv. 

“Io volevo allontanarmi da questa situazione. Non cerco visibilità, io voglio ancora allontanarmi. Io mi aspetto che si possa trovare qualcosa negli atti, che ci sia più attenzione nelle valutazioni ( in questo caso Eleonora si riferisce al processo riguardante l’eredità di una sua prozia che non è finito nel modo in cui lei si aspettava).” 

La mamma di Eleonora ha deciso di intervenire nello stesso programma di Rai1 e ha spiegato che sua figlia vive e sta vivendo una situazione complicata.”Quello di mia figlia è una sorta di suicidio sociale, perchè voleva lasciare tutto per allontanarsi da questa società. Non è andata dalla sua amica per divertirsi ma si è chiusa in una stanza per provare a dimenticare la sofferenza che sta vivendo.”

La signora spiega che questa volta ha temuto il peggio, era disperata perchè pensava davvero che sua figlia arrivasse a compiere un gesto. Nella puntata de La vita in diretta di oggi Eleonora sceglie di non mostrarsi in volto ma parlando con un giornalista de Il Tirreno, al quale spiega la vicenda giudiziaria di cui è stata protagonista, si sfoga in lacrime e la vediamo quindi anche in video. In questa intervista dice: “Mi dispiace per il lavoro dei Carabinieri ma io lo rifarei.” 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.