Attualità Italiana

Eleonora Vita è tornata a casa: l’avvocatessa scomparsa da Massa sta bene

Eleonora Vita è tornata a casa: l'avvocatessa scomparsa da Massa sta bene. Ecco le ultime notizie


Una storia che ha un finale positivo, almeno da quelle che sono le ultime notizie sulla scomparsa di Eleonora Vita che poche ore fa è tornata a casa dalla sua adorata mamma. Eleonora era scomparsa da Massa lasciando una lettera in cui si diceva stanca per quello che le era successo qualche mese fa, una sentenza che non aveva avuto l’esito che lei aveva sperato e che l’aveva costretta anche a pagare le spese legali. L’avvocatessa sta bene. Pare che Eleonora fosse in casa di una amica, si crede a La Spezia, secondo quelle che sono le indiscrezioni trapelate poche ore fa. Al momento non ci sono molti dettagli su questa storia. Pare che Eleonora si sia convinta a chiamare sua madre, dopo più di 10 giorni dalla scomparsa, per farle sapere che stava bene. La madre della ragazza infatti era stata ospite di Chi l’ha visto e anche de La vita in diretta per chiedere aiuto nel tentativo di trovare sua figlia. I Carabinieri avrebbero poi intercettato la telefonata e avrebbero individuato il posto in cui la ragazza si trovava, a casa di un’amica.

Si pensava che Eleonora, dopo aver lasciato la sua macchina nei pressi della stazione di Avenza, fosse partita per la Spagna, per intraprendere poi il pellegrinaggio per Santiago de Compostela. Su dei fogli ritrovati nella sua camera infatti, c’erano degli appunti che facevano pensare a questa volontà.

Eleonora Vita invece sta bene ed è tornata a casa da sua madre. Non sappiamo se se la sentirà nelle prossime ore, di parlare e di raccontare quello che è successo. Non importa se lo farà perchè comunque la mamma di Eleonora adesso ha riabbracciato sua figlia e chiarirà con lei quanto accaduto. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.