Persone Scomparse

Eleonora Vita l’avvocatessa scomparsa da Massa Carrara: si cerca nei conventi

Eleonora Vita l'avvocatessa scomparsa da Massa Carrara: si cerca nei conventi. Le ultime news


Si può lasciare una mamma con la quale hai condiviso tutto e sparire nel nulla? Se lo sta chiedendo la mamma di Eleonora Vita, la bella avvocatessa di 38 anni che è scomparsa da Carrara il 6 novembre 2016. E’ uscita dicendo alla sua mamma che andava a messa, ha lasciato a casa una lettera, che è stata poi trovata successivamente, ed è scomparsa nel nulla. La vita di Eleonora era cambiata profondamente dal mese di agosto, dopo una sentenza in una sua causa personale, che non aveva avuto l’esito che lei sperava. Le ricerche vanno avanti: sono dieci giorni di indagini ma al momento l’ipotesi più concreta sembrerebbe essere quella di un allontanamento volontario definitivo. Eleonora pare possa essere in un convento.

La donna ha lasciato la macchina parcheggiata in via Poggioletto e due domeniche fa, secondo quanto appurato dall’unità cinofila, si sarebbe allontanata in treno. In queste ore le forze dell’ordine hanno visionato moltissime ore di video e filmati delle telecamere della stazione e non solo ma di Eleonora Vita non ci sarebbero tracce. Inoltre pare che i Carabinieri siano andati in tre conventi diversi a chiedere informazioni. Una amica infatti ha raccontato che Eleonora, confidandosi con lei, le aveva detto di voler cambiare per sempre vita, dopo la sentenza che era arrivata ad agosto; sentenza che riguardava una eredità che secondo Eleonora le sarebbe spettata ma i giudici hanno deciso il contrario. Eleonora quindi, che è una bravissima avvocatessa, di fronte a quella che secondo lei era una profonda ingiustizia, aveva cambiato idea sulla legge italiana, sulla giustizia. Ma se davvero si pensa che Eleonora si sia allontanata da sola, senza costrizioni, visto che si tratta di una donna di 38 anni, perchè le ricerche vanno avanti? Forse le forze dell’ordine hanno altre idee su questa scomparsa?

La scheda di Eleonora dal sito di Chi l’ha visto

Sesso:F
Età:38 (al momento della scomparsa)
Statura:165
Occhi:castani
Capelli:castani
Abbigliamento:cappottino nero, jeans scuro e stivaletti neri
Scomparso da:Carrara (Massa Carrara), fraz. Avenza
Data della scomparsa:06/11/2016
Data pubblicazione:08/11/2016
Eleonora Vita, 38 anni, avvocato, vive con la madre a Carrara, nella frazione di Avenza. Domenica 6 novembre, alle 18:40 circa, è uscita per andare alla messa. Non vedendola tornare per cena, la madre l’ha chiamata ripetutamente al cellulare, senza ottenere risposta. Non si trova nemmeno la sua auto una Fiat Panda nera, immatricolata nel 2010. Ha con sé i documenti e il suo cellulare, un Iphone 5, che risulta spento. Da casa mancano gli occhiali da vista che porta in foto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.