Attualità Italiana

Parla in tv la figlia di Manuela Cacco: “Mia madre è stata plagiata da Freddy”

Parla in tv la figlia di Manuela Cacco: "Mia madre è stata plagiata da Freddy". Una lunga intervista nella puntata de La vita in diretta in onda il 25 maggio 2017


Nella puntata de La vita in diretta del 25 maggio 2017 per la prima volta in tv la figlia di  Manuela Cacco ha voluto rilasciare una lunga intervista nella quale parla di sua madre, dell’omicidio di Isabella ma in particolare di quello che Freddy ha fatto a Manuela. “Mia mamma c’è sempre stata, è una mamma solare che ha sempre trovato il tempo per noi. M sono accorta che si  stava innamorando e da quel momento le cose sono cambiate”Nel queste le parole della figlia di Manuela Cacco che parla di come sua madre sia cambiata dopo che nella sua vita è entrato Freddy Sorgato, un uomo che non le è mai piaciuto. 

LE PAROLE DELLA FIGLIA DI MANUELA CACCO NELLA SUA INTERVISTA A LA VITA IN DIRETTA 

“Aveva perso il suo sorriso e io mi sono accorta che era cambiata. Io e lei siamo sempre state un corpo solo. Poi ho iniziato a sentirla piangere, stava a casa e non voleva uscire. Io vi posso dire che Freddy continuava a metterla contro di me. Si intrometteva in tutto. A quel punto ho deciso di allontanarmi. A me mancava ma mamma si era schierata dalla parte di lui e io non potevo fare niente. Posso dire che ho avuto moltissime discussioni con lui. Era cattivo, io penso di non aver mai avuto a che fare con una persona peggiore di lui. Freddy parlava e mamma faceva qualsiasi cosa. Lui la chiamava anche di notte e lei correva. Qualsiasi cosa le chiedeva  lei la faceva. Mia mamma era plagiata, al punto di fare qualsiasi cosa ma io posso dire che non sarebbe arrivata al punto di uccidere.”

Elena ha deciso di parlare, lo fa a poco tempo dalla sentenza di primo grado di questo processo. Sua madre rischia di passare molti anni in carcere ma la ragazza vuole difendere quella mamma che è sempre stata al suo fianco, la mamma che lei aveva prima che Freddy entrasse nella loro vita. 

“Sapevo che lui aveva un’altra ma non sapevo niente di Isabella. Mi sono resa conto che non stavano insieme perchè lei parlava di un’altra ma senza dettagli perchè non si confidava con me. Davanti a me non ha mai parlato male di lei. Nel momento in cui mia madre è stata arrestata mi è crollato il mondo addosso. Mi è mancata la terra sotto ai piedi. E’ stato lui a rovinare mia madre, è stato Freddy. La prima volta in cui l’ho incontrata in carcere, mi ha detto di aver partecipato alla messa in scena ma che non aveva nulla a che fare con l’omicidio. Mi ha detto che non si è resa conto di quello che ha fatto accettando di indossare il giubbino senza sapere quello che stava facendo. Lei mi ha sempre detto che non c’era un piano. Io non ho mai voluto sapere oltre, a me basta quello che decide lei di raccontarmi. Ho provato in tutti i modi però a chiederle dove si trovi il corpo di Isabella lei mi ha detto che non sa nulla. Le ho chiesto perchè non ha chiesto scusa alla famiglia di Isabella. Lei mi ha detto che si vergogna.”

A questo punto è lei a dare un messaggio:

“Io chiedo scusa alla mamma di Isabella, alla signora Ofelia. Non so cosa farei io se fossi al mio posto. Probabilmente anche io da mamma non perdonerei, non lo so. Io non ho perdonato mia madre. Ha sbagliato ed è giusto che paghi per quello che ha fatto ma non per quello che non ha fatto. Lei è la mia vita, io le voglio bene ma per il perdono ci vorrà ancora moltissimo tempo”. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.