Attualità Italiana

Un altro ragazzo italiano morto a Barcellona nell’attentato: è Luca Russo

La Farnesina conferma. Un altro ragazzo italiano è morto a Barcellona nell'attentato: si tratta di Luca Russo un giovanissimo ingegnere veneto in vacanza con la sua ragazza


Il bilancio delle vittime dell’attentato di Barcellona del 17 agosto 2017 cresce purtroppo e potrebbe cambiare ancora visto che in ospedale ci sono molti feriti gravi. E ci sono anche brutte notizie per la nostra Italia: la Farnesina infatti ufficializza la morte di un altro ragazzo italiano. Si tratta di Luca Russo, il giovane era in vacanza con la sua fidanzata. Purtroppo non ce l’ha fatta, anche lui è morto travolto dal furgone dell’attentatore che lo ricordiamo, è ancora in fuga.  Luca Russo, di Bassano del Grappa,  era in città insieme alla fidanzata Marta Scomazzon, rimasta ferita ma non in gravi condizioni, almeno secondo quelle che sono le prime notizie arrivate da Barcellona. L’altro italiano coinvolto è Bruno Gulotta, 35 anni, residente a Legnano, in Lombardia, che era in vacanza nella città catalana con la moglie e i due figli piccoli (un bimbo di sei anni e una bimba di sette mesi). Ieri i familiari di Luca sui social avevano lanciato diversi appelli non potendo mettersi in contatto con lui. Purtroppo non ci sono buone notizie per questa famiglia: tantissimi i messaggi di affetto per Luca che era conosciuto da tutti, era anche un volontario della Croce Verde. Le foto di Luca ci mostrano un ragazzo giovane, pieno di vita, un ingegnere che avrebbe voluto sicuramente fare molto per gli altri. Purtroppo qualcuno ha scritto un finale diverso per la sua giovane vita. 

Ieri sui social, sua sorella Chiara e gli amici avevano condiviso dei post per chiedere aiuto a tutti, non riuscendo a mettersi in contatto con il giovane

Ieri qualche pazzo ha deciso di distruggere un’altra meravigliosa città.
In quella città era presente il fratello di una meravigliosa ragazza, e purtroppo di lui non si sa ancora nulla.
Sappiamo solo che era li. Ed indossava dei pantaloncini militari.
Fate girare il più possibile, e se qualcuno sa qualcosa, QUALSIASI cosa, faccia pure riferimento a me oppure a Chiara. Riportiamolo a casa dalla sua famiglia.

Purtroppo questa storia non ha avuto l’epilogo che ci si aspettava. Luca non ce l’ha fatta, tornerà a casa ma i suoi cari non potranno rivederlo mai più sorridere. Ci uniamo al dolore della famiglia in questo momento di grande lutto. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.