Attualità Italiana

Michele Soavi, il figlio 15enne finisce in coma: il regista denuncia quattro medici

Il figlio 15enne di Michele Soavi è finito in coma dopo essere giunto all'Ospedale Bambin Gesù, il regista denuncia quattro sanitari

michele soavi figlio in coma


Dramma per il regista Michele Soavi. Dopo un ricovero al pronto soccorso, il figlio è attualmente in coma. Il ragazzino di 15 anni si trova nell’Ospedale Bambin Gesù, dove è stato accompagnato dal padre e dalla madre. E’ il quotidiano Il Messaggero a dare la notizia. Non sappiamo quale sia il motivo per cui i due genitori abbiano deciso di portare di corsa il ragazzino al pronto soccorso. Ma ciò che è certo è che il figlio di Michele Soavi è finito in coma.

DRAMMA PER MICHELE SOAVI ULTIME NOTIZIE: IL FIGLIO 15ENNE FINISCE IN COMA NELL’OSPEDALE BAMBIN GESU’

Nuovo dramma nella sanità romana. Questa volta a denunciare è toccato al regista Michele Soavi, uno dei volti più famosi del mondo della televisione e del cinema. Insieme alla moglie ha accompagnato il figlio 15enne all’Ospedale Bambin Gesù. Qui il giovane sarebbe stato accettato dai dottori con un codice giallo. In questo caso i pazienti risultano avere delle condizioni serie, ma non troppo gravi. Non si conosce il motivo che abbia spinto Michele Soavi e la moglie a correre al pronto soccorso. Intanto, poche ore dopo il suo arrivo in ospedale, il figlio del regista è finito in coma. Pare che sia stata avviata una denuncia ai danni dei quattro sanitari dell’Ospedale Bambin Gesù. Il regista è noto nel mondo del cinema per diversi film da lui girati. Ma è anche molto famoso nella televisione, per le sue serie tv. In particolare, ricordiamo la fiction “Rocco Schiavone”, andata in onda su Rai2.

IL FIGLIO DI MICHELE SOAVI IN COMA: IL REGISTA E LA MOGLIE DENUNCIANO QUATTRO SANITARI

Le ultime notizie rivelano che i quattro sanitari si ritrovano sotto processo con l’accusa di lesioni, denunciati proprio dal regista. Infatti, pare che il giovane figlio di Michele Soavi sia stato registrato in pronto soccorso con un codice giallo. Solo poco dopo, i medici si sarebbero resi conto che il ragazzino 15enne era finito in coma. Un dramma che riguarda la sanità che colpisce ancora. Questa volta ad essere colpito, però, è stato un volto noto della televisione e del cinema. Non ci resta che attendere per scoprire quale sia il motivo che abbia causato questo problema nel figlio di Soavi. Nel frattempo, sappiamo che il giovane è in gravi condizioni.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.