Attualità Italiana

Tragico incidente in A1: muore un agente della polizia, illeso l’autista del tir

Un tragico incidente sull'autostrada A1 ha coinvolto un auto della polizia e un tir: un agente è morto, il collega è ferito gravemente e l'autista del camion è illeso

incidente sull'A1, muore agente di polizia


Tragico incidente in A1, che ha causato la morte di un poliziotto. Lo schianto avvenuto sull’autostrada ha ferito gravemente anche il collega dell’agente di polizia morto. L’incidente ha coinvolto l’auto della polizia e un tir. Le ultime notizie rivelano che l’accaduto è avvenuto intorno alle ore 11.25 di questa mattina, precisamente sull’autostrada Milano-Napoli. I soccorsi sono prontamente intervenuti sul posto, dove però non c’è stato niente da fare per l’agente.

DRAMMATICO INCIDENTE SULL’A1 TRA POLIZIA E UN TIR ULTIME NOTIZIE: MUORE AGENTE, IL COLLEGA FERITO GRAVEMENTE

Un drammatico incidente sull’autostrada A1 ha coinvolto un tir e una volante della polizia. Tale scontro ha causato la morte di un agente, mentre il collega risulta essere gravemente ferito. L’auto è stata trovata accartocciata, il motore completamente distrutto e il tettuccio dilaniato. Lo scontro è stato molto brusco, tanto che vi sono brandelli di ingranaggi sparsi sulla strada. L’agente, vittima di questo tragico incidente, è stato ritrovato riverso sull’autostrada Milano-Napoli, in direzione Bologna. I soccorsi sono subito giunti sul posto. Stiamo parlando dei vigili del fuoco, della croce azzurra, della croce rossa e dell’elisoccorso di Brescia. Purtroppo, per il poliziotto non c’è stato nulla da fare. Diverse immagini che stanno girando per il web mostrano i resti dello scontro, che testimoniano quanto accaduto. L’agente che è morto si trovava sul sedile passeggero al momento dello schianto. L’incidente è avvenuto precisamente tra Lodi e Piacenza nord. Questo tratto è stato temporaneamente chiuso.

INCIDENTE AUTOSTRADA A1: IL PM INDAGA SULLA DINAMICA DELLO SCHIANTO

Un tragico incidente ha causato la morte di un agente della polizia. Stando alle ultime notizie, dopo lo schianto tra la volante e il tir, si sono formati ben due chilometri di coda. Sappiamo che la vittima G.B. era un assistente capo di Piacenza, 45enne. Secondo le prime indiscrezioni l’uomo è morto sul colpo. Il collega, 52enne, è stato trasportato all’ospedale di Codogno e poi trasferito a Cremona, per mezzo di un elicottero. L’autista del tir risulta essere rimasto illeso dall’incidente. Ancora pare non sia chiara la dinamica dello scontro. Insieme ai soccorsi, sono giunti sul posto anche la pm Alessia Menegazzo e la dirigente provinciale della Polstrada, Patrizia Villano. La prima dovrà portare avanti le indagini per comprendere cosa ha provocato l’incidente sull’A1 tra volante della polizia e tir.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.