News Musica

Ivana Spagna soccorsa e salvata in autostrada, racconta l’incidente rischiato (Foto)

Incidente sfiorato per Ivana Spagna che su Twitter racconta cosa è accaduto qualche notte fa in auto (foto)


Su Twitter Ivana Spagna ha prima ringraziato di cuore il pronto intervento della polizia e del soccorso stradale che poche notti fa l’hanno soccorsa e salvata in autostrada e poi ha aggiunto sempre sui social cosa è accaduto. La cantante racconta di un incidente evitato ma che la notte prima aveva sognato. Non è la prima volta che Ivana Spagna racconta di eventi strani o miracolosi, lo ha anche raccontato un libro uscito poco più di un mese fa. In “Sarà capitato anche a te” Ivana Spagna confida di quei sogni o sensazioni, premonizioni che ricollega ad episodi paranormali. La cantante di tanti successi prima in lingua inglese e poi italiana racconta anche di presenze, fantasmi. Non vorremmo sbagliarci ma ricordiamo anche di uno scherzo che le fu fatto, il tema era quello dei fantasmi, di una presenza cara ma morta accanto ad una sua fan in coma.

Cosa è successo la notte tra il 17 e il 18 dicembre a Ivana Spagna? “Un grazie di cuore al prontissimo intervento della polizia e del soccorso stradale la notte scorsa per avermi soccorsa e salvata. Grazie davvero alla polizia di stato al soccorso polizia stradale” ha scritto il mattino successivo la cantante desiderosa di ringraziare ma poi anche di far sapere che ciò che le era accaduto in autostrada avrebbe potuto avere un finale drammatico.

Ivana Spagna racconta i momenti brutti della sua vita, dal tentato suicidio alla morte di sua madre

Solo un gran spavento invece per lei che racconta: “Stanotte la macchina dopo aver sentito internamente un botto fortissimo ha cominciato a sbandare a destra e a sinistra e si è fermata di traverso in autostrada. Terrore! I camion mi schivavano! Lo avevo sognato la notte prima, ho i testimoni! Pazzesco! Grazie ancora alla polizia!”. Dunque, tutto è andato per il meglio per Ivana Spagna, incidente sfiorato, solo una gran paura ma un altro episodio che avrebbe potuto aggiungere al libro già uscito.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.