Ivana Spagna soccorsa e salvata in autostrada, racconta l’incidente rischiato (Foto)


Su Twitter Ivana Spagna ha prima ringraziato di cuore il pronto intervento della polizia e del soccorso stradale che poche notti fa l’hanno soccorsa e salvata in autostrada e poi ha aggiunto sempre sui social cosa è accaduto. La cantante racconta di un incidente evitato ma che la notte prima aveva sognato. Non è la prima volta che Ivana Spagna racconta di eventi strani o miracolosi, lo ha anche raccontato un libro uscito poco più di un mese fa. In “Sarà capitato anche a te” Ivana Spagna confida di quei sogni o sensazioni, premonizioni che ricollega ad episodi paranormali. La cantante di tanti successi prima in lingua inglese e poi italiana racconta anche di presenze, fantasmi. Non vorremmo sbagliarci ma ricordiamo anche di uno scherzo che le fu fatto, il tema era quello dei fantasmi, di una presenza cara ma morta accanto ad una sua fan in coma.

Cosa è successo la notte tra il 17 e il 18 dicembre a Ivana Spagna? “Un grazie di cuore al prontissimo intervento della polizia e del soccorso stradale la notte scorsa per avermi soccorsa e salvata. Grazie davvero alla polizia di stato al soccorso polizia stradale” ha scritto il mattino successivo la cantante desiderosa di ringraziare ma poi anche di far sapere che ciò che le era accaduto in autostrada avrebbe potuto avere un finale drammatico.

Ivana Spagna racconta i momenti brutti della sua vita, dal tentato suicidio alla morte di sua madre


Solo un gran spavento invece per lei che racconta: “Stanotte la macchina dopo aver sentito internamente un botto fortissimo ha cominciato a sbandare a destra e a sinistra e si è fermata di traverso in autostrada. Terrore! I camion mi schivavano! Lo avevo sognato la notte prima, ho i testimoni! Pazzesco! Grazie ancora alla polizia!”. Dunque, tutto è andato per il meglio per Ivana Spagna, incidente sfiorato, solo una gran paura ma un altro episodio che avrebbe potuto aggiungere al libro già uscito.


Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close