Ivana Spagna a Domenica Live: i momenti brutti della vita, dal tentato suicidio alla perdita di sua madre


Ivana Spagna ha deciso di raccontare la sua storia personale, ma non solo a Barbara D’Urso nella puntata di Domenica Live in onda il 6 marzo 2016. E pensare che fino a qualche settimana fa a La vita in diretta, la Spagna diceva che aveva accettato l’invito di Rai1 solo perchè reputa il programma l’unico degno di nota. Cambiano le cose in poche settimane ma non siamo qui per creare polemiche, anzi. Ivana Spagna è stata chiamata in studio per parlare di quello che sta accadendo con la sua sosia, ma poi, come spesso accade nelle D’Urso interviste, si parla anche della vita privata. E così Ivana è tornata indietro nel tempo e ha raccontato alcuni momenti delicati della sua vita, momenti di grande sofferenza come quelli legati alla morte della sua mamma, una delle persone più importanti della sua vita.

Nel salotto di Barbara D’Urso la cantante ha raccontato: “Una storia che non ho mai detto a mia madre, perché è successo quando lei stava peggiorando. Mi ricordo che andavo a trovare mia madre, sulla Milano-Verona, con la borsa del ghiaccio. Avevo l’emorragia perché avevo perso il bambino ma a mia madre non lo potevo dire. Non potevo muovermi. Un periodo brutto della mia vita. Mia madre l’ho persa il 20 luglio, avevo iniziato la tournée, la sera dopo ero in concerto. Per il mio dolore non potevo far perdere il lavoro a tecnici, musicisti, gente con una famiglia… È stata dura, davvero.”

ALESSANDRA MARTINES A DOMENICA LIVE: IO MAMMA A 50 ANNI


Tra i momenti più difficili di Ivana Spagna quello legato al tentato suicidio. Era il 2011, la cantante ha più volte parlato di quello che successe in quell’occasione. Aveva preparato tutto per dire addio al mondo, e oggi lo ricorda, ribadendo ancora una volta quanto sia stato importante l’intervento della sua gattina che le salvò la vita facendole capire che stava sbagliando. “Posso dire che adesso penso un’altra cosa: la gente ammalata per davvero lotta per sopravvivere, mi rendo conto di aver sbagliato” queste le parole della Spagna nella puntata di Domenica Live in onda il 6 marzo 2016.


Ultime Notizie Flash su Instagram

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close