Programmi TV

Ivana Spagna a Domenica Live: i momenti brutti della vita, dal tentato suicidio alla perdita di sua madre

Ivana Spagna nello studio di Domenica Live ripercorre alcuni momenti tragici della sua vita: ha tentato il suicidio e oggi lo ricorda. L'intervista dalla puntata del 6 marzo 2016


Ivana Spagna ha deciso di raccontare la sua storia personale, ma non solo a Barbara D’Urso nella puntata di Domenica Live in onda il 6 marzo 2016. E pensare che fino a qualche settimana fa a La vita in diretta, la Spagna diceva che aveva accettato l’invito di Rai1 solo perchè reputa il programma l’unico degno di nota. Cambiano le cose in poche settimane ma non siamo qui per creare polemiche, anzi. Ivana Spagna è stata chiamata in studio per parlare di quello che sta accadendo con la sua sosia, ma poi, come spesso accade nelle D’Urso interviste, si parla anche della vita privata. E così Ivana è tornata indietro nel tempo e ha raccontato alcuni momenti delicati della sua vita, momenti di grande sofferenza come quelli legati alla morte della sua mamma, una delle persone più importanti della sua vita.

Nel salotto di Barbara D’Urso la cantante ha raccontato: “Una storia che non ho mai detto a mia madre, perché è successo quando lei stava peggiorando. Mi ricordo che andavo a trovare mia madre, sulla Milano-Verona, con la borsa del ghiaccio. Avevo l’emorragia perché avevo perso il bambino ma a mia madre non lo potevo dire. Non potevo muovermi. Un periodo brutto della mia vita. Mia madre l’ho persa il 20 luglio, avevo iniziato la tournée, la sera dopo ero in concerto. Per il mio dolore non potevo far perdere il lavoro a tecnici, musicisti, gente con una famiglia… È stata dura, davvero.”

ALESSANDRA MARTINES A DOMENICA LIVE: IO MAMMA A 50 ANNI

Tra i momenti più difficili di Ivana Spagna quello legato al tentato suicidio. Era il 2011, la cantante ha più volte parlato di quello che successe in quell’occasione. Aveva preparato tutto per dire addio al mondo, e oggi lo ricorda, ribadendo ancora una volta quanto sia stato importante l’intervento della sua gattina che le salvò la vita facendole capire che stava sbagliando. “Posso dire che adesso penso un’altra cosa: la gente ammalata per davvero lotta per sopravvivere, mi rendo conto di aver sbagliato” queste le parole della Spagna nella puntata di Domenica Live in onda il 6 marzo 2016.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.