Bellezze VIP

Alessandra Martines a Domenica Live: io mamma a 50 anni

Alessandra Martines bellissima a Domenica Live: io mamma a 50 anni con un compagno più giovane di me


Barbara D’Urso annuncia una grande ospite per il pomeriggio di Domenica Live del 6 marzo 2016. La bellissima Alessandra Martines dalla Francia, dove è amatissima e dove ha un grande successo, è volata a Milano per essere ospite di Barbara D’Urso. L’attrice ha rivisto alcune delle scene dei film più belli fatti in Italia ma non solo e si è molto commossa ricordando Virna Lisi. “Prima di parlare della mia vita privata, vorrei dire una cosa su Virna che è stata una grandissima donna e una grandissima attrice, vorrei dedicare a lei un pensiero” queste le parole dell’attrice che si è commossa ricordando Vilma con la quale ha recitato in tantissime fiction, tra le ultime Caterina e le sue figlie. La Martines poi ha anche parlato della sua vita privata spiegando cosa significhi per lei essere madre a 50 anni e avere un compagno molto più giovane di lei.

“Io e Cyril (il compagno Descours, 32 anni, venti anni in meno di lei) ci siamo conosciuti facendo un film in Francia qualche anno fa. Ci siamo innamorati e dopo un po’ è arrivato Hugo. Io ho sempre voluto degli altri bambini, con il mio precedente marito non era stato possibile, non voleva nemmeno adottare. Ci sono uomini che sono poco seri anche a 60 anni, lui è fantastico anche se è così giovane e fra l’altro adora mia figlia Stella”. Queste le parole dell’attrice che parla di come l’amore non abbia età ed è felice che nella sua vita sia arrivato anche un altro bambino.

Sarkozy ha parlato di Alessandra come di un raggio di sole italiano in Francia ma l’attrice ricorda che c’è anche Carla Bruni: “Siamo cugine di secondo grado, ci frequentiamo. Lei è una persona splendida, molto carina. Qui da voi è vista come una persona algida? La gente spesso parla per gelosia, senza conoscere”.

E un pensiero anche per Fantaghirò: un film difficile che è stato girato tutto in inglese e che resterà per sempre nel cuore della Martines.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Alessandra Martines a Domenica Live: io mamma a 50 anni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.