Omicidio Noemi, il padre di Lucio a Pomeriggio 5: “Lucio ha paura che Fausto uccida sua sorella”


Parole molto forti quelle del padre di Lucio dalla trasmissione Pomeriggio 5 in onda il 18 gennaio 2018. Nel programma di Canale 5 è stata mandata in onda una intervista ai genitori di Lucio, il ragazzo accusato di aver ucciso Noemi Durini, la giovane di Specchia morta a settembre 2017. L’intervista dei genitori di Lucio arriva a poche ore dall’iscrizione nel registro degli indagati di Fausto Nicolì, meccanico di Patù, amico del padre di Noemi e amico dei due ragazzi. Fausto è stato accusato da Lucio che, con una missiva del 3 gennaio 2018, ha cambiato la sua versione dei fatti dicendo che l’assassino di Noemi è appunto il Nicolì. Il padre di Lucio, spiega di non aver parlato con suo figlio, di non aver mai fatto dei nomi o suggerito qualcosa durante questi primi 4 mesi di detenzione del giovane. Biagio e sua moglie però hanno sempre ribadito che in questa vicenda non tutta la verità fosse venuta alla luce e racconta anche delle cose che Lucio gli avrebbe invece confidato. 

DA POMERIGGIO 5 UNA INTERVISTA AI GENITORI DI LUCIO CHE PARLANO DI FAUSTO NICOLI’ E DEI MOTIVI PER I QUALI AVREBBE UCCISO NOEMIIl padre di Lucio lancia pesanti accuse verso Fausto Nicolì: “Io ho sete vi verità io voglio sapere chi ha fatto cosa. Mio figlio non sta bene, sin dall’inizio Lucio mi ha detto di stare attento a sua sorella, così riesco a spiegarmi quello che sta succedendo adesso. Lui mi ha detto che devo stare molto attento a mia figlia e io adesso ho messo a fuoco cosa voleva dire. Lui mi ha detto che, una volta fuori dal carcere, la prima cosa che avrebbe fatto sarebbe stato uccidere Fausto. Io adesso ho capito per quale motivo. Ho detto a Lucio di stare tranquillo di non temere per la sua sorellina”. 


Biagio continua il suo racconto e aggiunge anche i motivi per i quali  Fausto avrebbe “odiato” Lucio : “Lui si è infilato nella vita di questi ragazzi; Fausto controllava la ragazza, io immagino che l’uomo avesse paura che Noemi rivelasse a Lucio quello che i due avevano fatto insieme, che avevano avuto una relazione. E’ Fausto il responsabile morale di questa storia.”

E’ importante ricordare anche che Fausto si dice completamente estraneo a questa vicenda e ha querelato sia la famiglia di Lucio che il ragazzo per le accuse contro di lui. 


Leggi altri articoli di Attualità Italiana

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close