Francesca Fioretti e Marco Astori si fanno forza insieme per Davide e per la piccola Vittoria (FOTO)

Francesca Fioretti e Marco Astori si fanno forza insieme per Davide e per la piccola Vittoria . E' il giorno di un altro addio: Davide saluta la sua San Pellegrino


Non avrebbero mai voluto essere così vicini, da soli. Sono il sosteno l’uno dell’altro: Francesca Fioretti e Marco Astori, il fratello del suo amato Davide. Si fanno forza, sanno che adesso dovranno contare l’uno sull’altro. Lo fanno per Davide, una promessa. Lo fanno per la piccola Vittoria, il futuro. Insieme, si stringono, si sorreggono, si danno forza. I loro sguardi sono pieni di dolore, i loro volti sono distrutti per il dramma che stanno vivendo. Ma ci sono ancora. Sono insieme nella terra di Davide a San Pellegrino per l’ultimo saluto, per dire ancora addio a Davide insieme a tutte le persone che gli hanno voluto bene.

LE PAROLE DI MARCO ASTORI NEL GIORNO DEL FUNERALE DI DAVIDE

Camminano insieme Francesca e Marco e ascoltano le parole di chi continua a ripetere quanto Davide fosse speciale ma loro lo sanno bene. Quelle parole però sono un sostegno ma anche una pugnalata perchè è difficile credere che il cielo abbia rivoluto indietro un uomo così prezioso, una persona che meritava di stare ancora al fianco della sua piccola e della donna che amava. Chiamiamolo fato, destino, volontà divina. Di fronte alla morte possiamo solo dire tanto ma fare poco. Arriva per tutti, per qualcuno in un momento sbagliato.

SAN PELLEGRINO SALUTA PER L’ULTIMA VOLTA DAVIDE ASTORI: FRANCESCA E MARCO INSIEME SI FANNO FORZA A VICENDA

Il sindaco e il parroco, insieme a tante persone, hanno accolto il feretro e abbracciato i genitori del calciatore, mercoledì sera. Giovedì mattina la tumulazione, prevista per le 10 ma slittata alle 12,30 a causa delle centinaia di persone che si erano radunate per salutare ancora una volta il calciatore. Presente la compagna, Francesca Fioretti, sorretta da uno dei fratelli di Davide, e i genitori del calciatore. 

Le immagini sono quelle che non avremmo mai voluto mostrare ma purtroppo la cronaca è fatta anche di eventi tragici come quello che la famiglia di Davide Astori sta vivendo e vivrà per sempre. 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.