Francesca Fioretti e Marco Astori si fanno forza insieme per Davide e per la piccola Vittoria (FOTO)


Francesca Fioretti e Marco Astori si fanno forza insieme per Davide e per la piccola Vittoria (FOTO)

Non avrebbero mai voluto essere così vicini, da soli. Sono il sosteno l’uno dell’altro: Francesca Fioretti e Marco Astori, il fratello del suo amato Davide. Si fanno forza, sanno che adesso dovranno contare l’uno sull’altro. Lo fanno per Davide, una promessa. Lo fanno per la piccola Vittoria, il futuro. Insieme, si stringono, si sorreggono, si danno forza. I loro sguardi sono pieni di dolore, i loro volti sono distrutti per il dramma che stanno vivendo. Ma ci sono ancora. Sono insieme nella terra di Davide a San Pellegrino per l’ultimo saluto, per dire ancora addio a Davide insieme a tutte le persone che gli hanno voluto bene.

LE PAROLE DI MARCO ASTORI NEL GIORNO DEL FUNERALE DI DAVIDE

Camminano insieme Francesca e Marco e ascoltano le parole di chi continua a ripetere quanto Davide fosse speciale ma loro lo sanno bene. Quelle parole però sono un sostegno ma anche una pugnalata perchè è difficile credere che il cielo abbia rivoluto indietro un uomo così prezioso, una persona che meritava di stare ancora al fianco della sua piccola e della donna che amava.

Chiamiamolo fato, destino, volontà divina. Di fronte alla morte possiamo solo dire tanto ma fare poco. Arriva per tutti, per qualcuno in un momento sbagliato.

SAN PELLEGRINO SALUTA PER L’ULTIMA VOLTA DAVIDE ASTORI: FRANCESCA E MARCO INSIEME SI FANNO FORZA A VICENDA

Il sindaco e il parroco, insieme a tante persone, hanno accolto il feretro e abbracciato i genitori del calciatore, mercoledì sera.

Giovedì mattina la tumulazione, prevista per le 10 ma slittata alle 12,30 a causa delle centinaia di persone che si erano radunate per salutare ancora una volta il calciatore. Presente la compagna, Francesca Fioretti, sorretta da uno dei fratelli di Davide, e i genitori del calciatore. 

Le immagini sono quelle che non avremmo mai voluto mostrare ma purtroppo la cronaca è fatta anche di eventi tragici come quello che la famiglia di Davide Astori sta vivendo e vivrà per sempre. 

 

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close