Cagliari, ex bidella si uccide: era stata accusata di pedofilia


cagliari, bidella si toglie la vita

A Cagliari una bidella non ha retto l’accusa di pedofilia e si è suicidata. La donna di 64 anni era in pensione, dopo aver trascorso 40 in una scuola materna. Da poco aveva ricevuto l’avviso di chiusura indagine, riguardante la denuncia per abusi nei confronti di una bambina di 4 anni. Prima di togliersi la vita ha deciso di scrivere un biglietto: “La gente sa solo giudicare. Sono innocente”. Quanto accaduto ha scosso l’intera cittadina, dove nessuno ha mai creduto alle accuse che erano cadute sulla donna.

CAGLIARI, BIDELLA SI TOGLIE LA VITA ULTIME NOTIZIE: DUE ANNI FA ERA STATA ACCUSATA DI PEDOFILIA

Una bidella di Cagliari si è tolta la vita, poiché non riusciva più a reggere un grande peso. Stando alle ultime notizie, la donna di 64 anni era stata denunciata dai genitori di una bambina di 4 anni, che l’accusavano di abusi sessuali su minore. Come riporta il quotidiano L’Unione Sarda, lunedì sera, la 64enne ha deciso di togliersi la vita. Ma prima di compiere questo gesto estremo ha scritto un biglietto, attraverso il quale si è dichiarata innocente.

A Cagliari nessuno ha mai creduto alle accuse che le sono state rivolte due anni fa. Infatti, la donna aveva lavorato tutta la vita nelle scuole d’infanzia e mai nessuno si era lamentato del suo operato. Poco prima della pensione, ha però ricevuto questa pesante denuncia da parte di due genitori. Da poco le era stato inviato l’avviso di chiusura indagine.

Stando al racconto della bambina di 4 anni, la 64enne l’avrebbe molestata nel bagno della scuola materna. Gli inquirenti, negli anni, non hanno trovato delle prove significative che avrebbero potuto confermare le parole della bimba. Nonostante ciò, la Procura ha scelto di andare avanti con l’azione penale. Lo scorso anno, la bambina era stata ascoltata dal giudice in ambiente protetto, nel quale avrebbe confermato il suo primo racconto. La notifica che precede la richiesta di rinvio a giudizio del pm avrebbe così sconvolto l’ex bidella.

Leggi altri articoli di Attualità Italiana

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close