Attualità Italiana

Il fratello di Gessica Lattuca a Pomeriggio 5: “Mia sorella non era in nessun giro strano”

Il fratello di Gessica Lattuca a Pomeriggio 5: "Mia sorella non era in nessun giro strano". Le dichiarazioni dalla puntata del 5 ottobre 2018


Nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda il 5 ottobre 2018, il fratello di Gessica Lattuca  è stato intervistato da Barbara D’Urso in merito alle novità sulla scomparsa della ragazza di Favara. Nei giorni scorsi è stato arrestato l’ex datore di lavoro di Gessica per un’altra vicenda giudiziaria. Ma pare che nel corso di quella indagine, siano emerse delle intercettazioni che riguardano Gessica Lattuca. Ci sono delle intercettazioni che sarebbero emerse, secondo le quali ci sarebbe un collegamento tra Gessica e il suo ex datore di lavoro, che avrebbe sfruttato la ragazza in un giro di prostituzione, tutte cose da verificare. Il fratello di Gessica, Enzo, ci tiene a sottolineare che sua sorella non ha nulla a che fare con questa vicenda.

IL FRATELLO DI GESSICA LATTUCA A POMERIGGIO 5: “MIA SORELLA NON FACEVA PARTE DI NESSUN GIRO”

Le dichiarazioni del fratello di Gessica al programma di Canale 5:

“Noi siamo poveri, non siamo una famiglia agiata ma abbiamo una dignità, mia sorella non fa parte di nessun giro, mia sorella non è legata a nulla di quello che si sta dicendo in questi giorni. Io conoscevo poco il suo ex datore di lavoro perchè sono mancato da Favara e non sono bene che rapporto avesse con lui ma posso assicurarvi che mia sorella non ha nulla a che fare con un brutto giro. Invito tutte le persone che hanno scritto questa cosa a smetterla di dire queste menzogne. Mia sorella e quella ragazza nominata neppure si conoscevano, non avevano nessun rapporto, mia sorella è una persona con una dignità. Noi siamo una famiglia nella quale non si fanno queste cose. Io parlo per la mia famiglia e difendo mia sorella ma non perchè ha 4 figli. In giro si possono dire tante cose io parlo per me, noi siamo i Lattuca e mia sorella non ha mai fatto nulla . “

E poi:

“Io sono in contatto con gli inquirenti e so. E so che queste cose non sono vere quindi di deve smettere di dire certe cose”. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.