Persone Scomparse

Gessica Lattuca ultime notizie: la mamma di Favara coinvolta in un giro di prostituzione?

Gessica Lattuca ultime notizie: la mamma di Favara coinvolta in un giro di prostituzione? E' stato arrestato ieri il suo ex datore di lavoro


Le ultime notizie sulla scomparsa di Gessica Lattuca: arriva la tanto attesa svolta nel caso. Finisce infatti in manette l’ex datore di lavoro di Gessica Lattuca la 27enne scomparsa dal 12 agosto scorso a Favara in Sicilia.Pochi giorni fa la macchina in uso all’uomo, era stata incendiata ed era chiaro a tutti che ci fosse un collegamento tra la scomparsa di Gessica e il suo ex datore di lavoro anche se questo imprenditore ha ribadito di non avere nulla a che fare con la donna. 

LA SCOMPARSA DI GESSICA LATTUCA ULTIME NOTIZIE: ARRESTATO IL SUO EX DATORE DI LAVORO, GIRO DI PROSTITUZIONE PER LA MAMMA DI FAVARA 

Gaspare Michele Volpe è il proprietario della macchina incendiata in pieno giorno due settimane fa, il cui coinvolgimento con il giallo della ragazza madre di quattro figli è emerso in diverse circostanze ed in ultimo, dopo le indiscrezioni trapelate nella tarda serata di ieri, che lo vedrebbero “deus ex machina “ insieme ad un altro pregiudicato favarese, di un giro di prostituzione.

Dalle intercettazioni telefoniche, effettuate dai carabinieri di Agrigento tra il 2015 ed il 2017 è emerso più volte che Gessica si prostituiva insieme ad una sua amica proprio per l’organizzazione, ricevendo in cambio delle prestazioni sessuali con i clienti poche decine di euro, dosi di cocaina e generi alimentari.

L’arresto di  ieri pomeriggio, riguarda un cumulo pena di vecchi precedenti penali che Gaspare Volpe aveva per reati contro l’ex moglie. Intanto è prossimo un sopralluogo del Ris dei carabinieri anche nella contrada Malvizzo. Le prossime ore, secondo gli potrebbero essere decisive se l’uomo ha in qualche modo a che fare con la scomparsa di Gessica che manca da casa da quasi due mesi. La svolta in questo caso potrebbe arrivare anche grazie alle parole dell’amica che si sarebbe prostituita insieme a Gessica, la ragazza potrebbe aver fornito dettagli utili per capire che cosa sia davvero successo alla mamma di Favara. E’ stata uccisa perchè sapeva troppo, perchè non voleva far parte di questo giro? O potrebbe esser stata uccisa da chi ha scoperto che cosa nascondeva Gessica e quindi non ha gradito quello che lei faceva? Le piste sono davvero diverse.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.